[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si riesce a parlare di calcio pure in una pagina di tennis:(...cmq stasera sono molto fiducioso per Fognini contro Murray...

Sara Errani ormai è più bollita della Schiavone che ha 6-7 anni in più

Intanto i collegamenti video stanno facendo le bizze.Davvero una gran bella figura.Mai successo,neanche per i tornei più lontani dall'Italia.:eusa_wall:

Non so se tu ti stessi lamentando con Sky o con l'organizzazione della FIT, ma io mi sento di assolvere Sky perché i video non funzionavano nemmeno su TennisTV e Supertennis, quindi o il problema è stato della regia internazionale, o il problema è stato della FIT (se non è cambiato qualcosa rispetto ad anni fa, i Masters' 1000 sono prodotti televisivamente da una società credo inglese). Può essere, comunque, che il problema fosse degli impianti del Foro

Quindi siccome il calcio ha rotto le scatole a Fabruz avrebbero dovuto trovare un'alta data? E quando? Inizialmente era prevista il 4 giugno, ma dovendo giocare la Juve pure la finale di Champions League il 3 giugno, inevitabilmente è stata anticipata. Non ci sono altre date disponibili. La sede della finale è sempre quella. Quello della contemporaneità degli eventi in una singola serata non penso che sia un problema.
Se non è un problema tanto meglio
Ma se lo fosse, non vedo perché dovrebbe essere il tennis a fare un passo indietro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la mia era anche soprattutto una curiosità, per vedere se riuscivano o no a gestire entrambi gli eventi separati da qualche decina di metri di distanza

Intanto alla new gen atp verranno sperimentate nuove regole:

- set da 4 game al meglio dei 5 set senza vantaggi

-riscaldamento di solo 5 minuti quando i giocatori entrano in campo

-i 25 sec per servire,Time out medico etc saranno controllati da un orologio a bordo campo

-No let

-un giocatore potrà richiedere solo un time out medico a partita

-giocatori e allenatori potranno comunicare in alcuni momenti del match...

Io sono favorevole a tutto tranne per la durata dei set e match

come se nel calcio venisse tolto il fuorigioco, messo il tempo effettivo, rimesse laterali con i piedi e non con le mani

in sintesi, si distrugge completamente la storia del tennis, rendendolo un altro sport

La Sharapova non può andare al Roland Garros. Le hanno negato la wild card sia per il torneo che per le qualificazioni

Beh hanno fatto bene...dal resto i francesi su queste cose sono intransigenti(e ipocriti)...mi ricordo che con Pantani fecero uguale...lo so sono 2 sport diversi ma la mentalità e' quella

Nella partita tra Fognini e Murray noto qualcosa di strano con l'audio. Ogni colpo mi sembra "doppio", con l'eco che rimbomba... lo sento solo io o anche qualcun altro?

Si...c' è un rimbombo fastidioso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vittoria scontata di Fognini.
Non riesco nemmeno a essere contento per lui perché come detto tante volte quest'annata è davvero scadente.
Al suo livello attualmente c'è solo Nadal. Vediamo dove arriva

Vittoria scontata di Fognini.
Non riesco nemmeno a essere contento per lui perché come detto tante volte quest'annata è davvero scadente.
Al suo livello attualmente c'è solo Nadal. Vediamo dove arriva
Fognini è il tipo di tennista che il prossimo turno perde facile contro uno infinitamente più basso di ranking di Murray

Su quello penso che siamo tutti d'accordo, però si sa che intorno al calcio girano tante testine di vitello.
Intanto la federazione francese di tennis non ha concesso la wild card alla Sharapova. Niente Roland Garros per lei.

La Sharapova non può andare al Roland Garros. Le hanno negato la wild card sia per il torneo che per le qualificazioni
Vabbè che scrivo poco in questo topic, ma non sono invisibile.

Fognini è il tipo di tennista che il prossimo turno perde facile contro uno infinitamente più basso di ranking di Murray
A parte che al prossimo turno ha Berdych (avversario per lui ostico visto che soffre quelli che bombardano al servizio), mica uno scarso...
Ma poi non vedo il problema: i tifosi devono tifare per il proprio preferito, non per quello che vince.
Purtroppo in Italia si tifa sempre e solo quando si vince (vedasi la F1 che triplica gli ascolti quest'anno); oppure si fa prima e si sceglie di tifare chi vince sempre (vedasi calcio, tutti juventini).

Certo Fabio è il favorito per arrivare in finale contro Nadal: sono i due più forti sulla terra e quest'annata è la più scarsa degli ultimi 25 anni.
Ma il pubblico deve aiutarlo e non fare come negli anni passati, cioè fischiarlo appena la partita si mette male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso