S
servo libero
Si riesce a parlare di calcio pure in una pagina di tennis
...cmq stasera sono molto fiducioso per Fognini contro Murray...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si riesce a parlare di calcio pure in una pagina di tennis...cmq stasera sono molto fiducioso per Fognini contro Murray...
Intanto i collegamenti video stanno facendo le bizze.Davvero una gran bella figura.Mai successo,neanche per i tornei più lontani dall'Italia.![]()
Se non è un problema tanto meglioQuindi siccome il calcio ha rotto le scatole a Fabruz avrebbero dovuto trovare un'alta data? E quando? Inizialmente era prevista il 4 giugno, ma dovendo giocare la Juve pure la finale di Champions League il 3 giugno, inevitabilmente è stata anticipata. Non ci sono altre date disponibili. La sede della finale è sempre quella. Quello della contemporaneità degli eventi in una singola serata non penso che sia un problema.
Non penso che il torneo di tennis abbia bisogno di un ingente dispiego di forze dell'ordine.Se non è un problema tanto meglio
Ma se lo fosse, non vedo perché dovrebbe essere il tennis a fare un passo indietro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non penso che il torneo di tennis abbia bisogno di un ingente dispiego di forze dell'ordine.![]()
Su quello penso che siamo tutti d'accordo, però si sa che intorno al calcio girano tante testine di vitello.Cosa che nemmeno nel calcio dovrebbe succedere.
Fognini è il tipo di tennista che il prossimo turno perde facile contro uno infinitamente più basso di ranking di MurrayVittoria scontata di Fognini.
Non riesco nemmeno a essere contento per lui perché come detto tante volte quest'annata è davvero scadente.
Al suo livello attualmente c'è solo Nadal. Vediamo dove arriva
Su quello penso che siamo tutti d'accordo, però si sa che intorno al calcio girano tante testine di vitello.![]()
Intanto la federazione francese di tennis non ha concesso la wild card alla Sharapova. Niente Roland Garros per lei.
Vabbè che scrivo poco in questo topic, ma non sono invisibile.La Sharapova non può andare al Roland Garros. Le hanno negato la wild card sia per il torneo che per le qualificazioni
Vabbè che scrivo poco in questo topic, ma non sono invisibile.![]()
![]()
A parte che al prossimo turno ha Berdych (avversario per lui ostico visto che soffre quelli che bombardano al servizio), mica uno scarso...Fognini è il tipo di tennista che il prossimo turno perde facile contro uno infinitamente più basso di ranking di Murray