[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da notare che quest'anno va in chiaro una semifinale in più e mi pare anche un quarto in più.

Intanto i tennisti italiani danno ennesima dimostrazione della loro scarsezza.

Peccato che in un torneo così importante e con così tanto pubblico non ci sia un movimento tennistico all'altezza da ormai 30 anni

Siamo in un 1000...si sapeva che non passava nessuno...anzi per essere al loro primo torneo atp pensavo sconfitte più pesanti...seppi oramai è andato...purtroppo ci vorrebbero almeno 2 tornei da 250 organizzati in Italia...almeno incominciano a fare esperienza nel circuito con avversari meno forti...

Beh, per quello che conta, l'Italia ha una nuova data nel circuito ATP (Il "Master" Next-Gen) ed un Next-Gen Italiano verrà di diritto ammesso in tabellone

nella pagina precedente avevo fatto una domanda, dove dicevo se mercoledì ci sarà un programma ridotto (senza sessione serale), vista la concomitanza con la finale di coppa Italia nel vicinissimo stadio olimpico

Direi decisione giusta è meglio puntare dritto su Wimbledon dove ha molte ma molte più possibilità

nella pagina precedente avevo fatto una domanda, dove dicevo se mercoledì ci sarà un programma ridotto (senza sessione serale), vista la concomitanza con la finale di coppa Italia nel vicinissimo stadio olimpico

La sessione serale di una giornata di un torneo 1000 è programmata con largo anticipo, i biglietti sono in vendita da Luglio 2016 e le tv di tutto il mondo detentrici dei diritti hanno pianificato le relative trasmissioni. Non capisco quindi per quale motivo il calcio dovrebbe motivare lo spostamento della sessione, causando un disagio agli spettatori.

Io ho una sensazione...senza fondamento...per me(Federer) se mai vincerà Wimbledon si ritira(poi può essere quest anno come tra 3 anni)...si ritirerebbe da vincente e nel luogo che preferisce...secondo me ci pensa a questa soluzione...

La sessione serale di una giornata di un torneo 1000 è programmata con largo anticipo, i biglietti sono in vendita da Luglio 2016 e le tv di tutto il mondo detentrici dei diritti hanno pianificato le relative trasmissioni. Non capisco quindi per quale motivo il calcio dovrebbe motivare lo spostamento della sessione, causando un disagio agli spettatori.

quella che si giocherà non è una partita qualsiasi (parliamo della finale di coppa Italia), con un numero di spettatori presenti che potrebbe essere all'incirca di 70 mila, in qualche modo dovrà essere gestito l'ordine pubblico
poi questo "imprevisto", potrebbe essere paragonato al pari della pioggia, no?

quella che si giocherà non è una partita qualsiasi (parliamo della finale di coppa Italia), con un numero di spettatori presenti che potrebbe essere all'incirca di 70 mila, in qualche modo dovrà essere gestito l'ordine pubblico

No

C'è da dire che la data della finale di Coppa si sa da appena 6 giorni. Mica potevano sconvolgere tutto a distanza di pochi giorni.

Potevano mettere la finale di coppa italia in un'altra data e/o in un altro posto
Il calcio ha rotto abbondantemente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Potevano mettere la finale di coppa italia in un'altra data e/o in un altro posto
Il calcio ha rotto abbondantemente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi siccome il calcio ha rotto le scatole a Fabruz avrebbero dovuto trovare un'altra data? E quando? Inizialmente era prevista il 4 giugno, ma dovendo giocare la Juve pure la finale di Champions League il 3 giugno, inevitabilmente è stata anticipata. Non ci sono altre date disponibili. La sede della finale è sempre quella. Quello della contemporaneità degli eventi in una singola serata non penso che sia un problema.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso