S
servo libero
Cmq dicevano nel prepartita di Atalanta-Milan che domani trasmettono Fognini-Berrettini...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idemNon è affatto un bel segnale per il tennis. Ci riflettevo pure io
Ma roma femminile non doveva essere trasmesso da tv8??
Le donne sono in chiaro su Supertennis per tutto il torneo come del resto tutti i tornei wta. Sono gli uomini che saranno in chiaro su TV8. Due quarti, semifinali e finale![]()
Non andavano in chiaro su Mediaset fino allo scorso anno o ricordo male?Le donne sono in chiaro su Supertennis per tutto il torneo come del resto tutti i tornei wta. Sono gli uomini che saranno in chiaro su TV8. Due quarti, semifinali e finale![]()
Non andavano in chiaro su Mediaset fino allo scorso anno o ricordo male?
Per il resto le scelte di Sky non mi sorprendono più, e non ho alcuna crisi di astinenza anche per questi motivi: sia chiaro che avrei visto la F1 ma una pay TV non può costringere gli abbonati a guardare un evento invece di un altro
sì, il femminile lo ricordo bene, anche perchè l'ho seguito molto in questi anni, ma questa edizione è davvero poveraSe ricordo bene, gli Internazionali sono andati su Mediaset fino al 2013 incluso, poi due anni di Supertennis e l'anno scorso sulla Rai. Comunque, è già da qualche anno che la parte in chiaro degli Internazionali non va in chiaro su MediasetQuesto per quanto riguarda il maschile, per il femminile sono andati su Mediaset fino a che Supertennis non ha comprato tutti i tornei Premier WTA
EDIT: Il femminile è da molti anni che va "integralmente" su Supertennis
sì, il femminile lo ricordo bene, anche perchè l'ho seguito molto in questi anni, ma questa edizione è davvero povera
l'unica attrazione è la Sharapova
non ricordavo che lo scorso anno fosse sulla rai![]()