[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq dicevano nel prepartita di Atalanta-Milan che domani trasmettono Fognini-Berrettini...

Non è affatto un bel segnale per il tennis. Ci riflettevo pure io
idem
io adoro Nadal, ma dire che questo Nadal sia il giocatore imbattibile di una volta è un'eresia
O meglio: è imbattibile ma il Nadal di una volta lo asfalterebbe senza problemi.
Lo vedrò coi miei occhi al RG (Roma la salto, nel tempo libero mi dedico alla serie tv lasciate in sospeso nell'ultimo mese, in fondo il tabellone ha poco appeal)

Io non ho mai scritto che Nadal sia il giocatore imbattibile di una volta,anzi...ho scritto che per battere questo Goffin,Nadal ha dovuto giocare come era di solito 3 anni fa'...e se gioca in quella maniera non lo batte nessuno sul rosso...che poi possa giocare in quella maniera per tutto un torneo dubito(anzi...e' più facile che faccia prestazioni come contro Fognini) e quindi non e' detto che possa vincere il RG...ps.dare un giudizio sulle prestazioni sul movimento o sugli incontri disputati senza averli visti con i propri occhi e basandosi solo ai tabellini,si ha un quadro incompleto della situazione(imho)...

Sul serio il match Dodin Vs Petkovic, appena trasmesso su Supertennis era un incontro delle qualificazioni? L'ho scoperto a fine incontro, convinto fosse un primo turno :D
Fra poco sul centrale inizia Fognini, non credo che Sky riesca a trovare posto, l'unico sarebbe Sky Sport 2 ma è impegnato a riprodurre lo stesso segnale di Sky Sport F1

Si supertennis trasmette pure le qualificazioni femminili...boh ieri dicevano che facevano vedere Fognini...però non hanno detto neanche su che canale

No...supertennis ha i diritti femminili di tutti tornei premiere...su fognini su sky me lo sarò sognato

Ma che organizzazione penosa questa prima giornata in tv per colpa di Sky
Supertennis avrebbe fatto vedere le donne ma sui campi principali ci sono solo due incontri di qualificazioni. E ne trasmette cmq uno. Ok
Invece ci sono tantissimi incontri di primo turno uomini e sky cosa fa??? Trasmette su SS2 la F1 che già va in diretta su altro canale 207. Ma come si fa???
Alla fine in effetti trasmettono solo Fognini ma in differita alle 16.30. Questo significa che la copertura tv era assicurata
Senza parole

Banner da TV locale, la formula 1 su due canali contemporanei con Fognini che deve andare in differita. Gestione dei canali davvero imbarazzante.
Sempre più contento di togliere il pacco sport a fine mese

Aggiungo che sapendo già che alle 18 c'è la finale di Madrid in diretta, come fa ad andare in un ipotetico terzo set? La differita porta anche a capire il risultato...

Le donne sono in chiaro su Supertennis per tutto il torneo come del resto tutti i tornei wta. Sono gli uomini che saranno in chiaro su TV8. Due quarti, semifinali e finale ;)
Non andavano in chiaro su Mediaset fino allo scorso anno o ricordo male?

Per il resto le scelte di Sky non mi sorprendono più, e non ho alcuna crisi di astinenza anche per questi motivi: sia chiaro che avrei visto la F1 ma una pay TV non può costringere gli abbonati a guardare un evento invece di un altro

Non andavano in chiaro su Mediaset fino allo scorso anno o ricordo male?

Per il resto le scelte di Sky non mi sorprendono più, e non ho alcuna crisi di astinenza anche per questi motivi: sia chiaro che avrei visto la F1 ma una pay TV non può costringere gli abbonati a guardare un evento invece di un altro

Se ricordo bene, gli Internazionali sono andati su Mediaset fino al 2013 incluso, poi due anni di Supertennis e l'anno scorso sulla Rai. Comunque, è già da qualche anno che la parte in chiaro degli Internazionali non va in chiaro su Mediaset :) Questo per quanto riguarda il maschile, per il femminile sono andati su Mediaset fino a che Supertennis non ha comprato tutti i tornei Premier WTA

EDIT: Il femminile è da molti anni che va "integralmente" su Supertennis

Ultima modifica:
ma mercoledì ci sarà un programma ridotto sui campi del foro? perchè quel giorno alle 20:45 c'è la finale di coppa Italia, che si gioca in uno stadio che si può dire che è proprio accanto ai campi da tennis, per una questione di ordine pubblico

Se ricordo bene, gli Internazionali sono andati su Mediaset fino al 2013 incluso, poi due anni di Supertennis e l'anno scorso sulla Rai. Comunque, è già da qualche anno che la parte in chiaro degli Internazionali non va in chiaro su Mediaset :) Questo per quanto riguarda il maschile, per il femminile sono andati su Mediaset fino a che Supertennis non ha comprato tutti i tornei Premier WTA

EDIT: Il femminile è da molti anni che va "integralmente" su Supertennis
sì, il femminile lo ricordo bene, anche perchè l'ho seguito molto in questi anni, ma questa edizione è davvero povera
l'unica attrazione è la Sharapova

non ricordavo che lo scorso anno fosse sulla rai :5eek:

sì, il femminile lo ricordo bene, anche perchè l'ho seguito molto in questi anni, ma questa edizione è davvero povera
l'unica attrazione è la Sharapova

non ricordavo che lo scorso anno fosse sulla rai :5eek:

Sì, l'anno scorso la Rai mandò il quarto Nadal-Djokovic su Rai Sport 1 o 2, ora non ricordo, poi la semi e la finale mi pare andarono su Rai 2. Ti consiglio comunque una ricerca sul portale da cui questo forum prende il nome, troverai info più dettagliate. Mi pare di ricordare che la finale del 2013 Federer-Nadal andò su Italia 1, ma forse i diritti del maschile in chiaro all'epoca erano già di Supertennis. Comunque, ribadisco, è da qualche anno che Mediaset ha lasciato perdere gli Internazionali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso