[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda forse già posta, oggi Sky non manda le partite da Madrid? Per carità, sono solo due, mi pare, per il singolare, ma una coinvolge Fognini e di sicuro sono prodotte per la tv perché TennisTV le manda, io ho TennisTV quindi posso anche vederle lì, volevo solo sapere se queste partite sono visibili anche su Sky per curiosità personale. Vanno magari su Calcio 7? Stando alla Guida TV, non mi sembra siano state programmate su Sky, le partite di singolare. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi

La regia internazionale per l'ATP inizia domani, oggi nessuna TV al mondo fa vedere quelle due partite.
Concordo sul dire che non ha alcun senso

La regia internazionale per l'ATP inizia domani, oggi nessuna TV al mondo fa vedere quelle due partite.
Concordo sul dire che non ha alcun senso

Non sapevo che le partite non fossero prodotte per la regia internazionale, anche se non capisco perchè su TennisTV si vedano con l'abituale grafica dei Master 1000. Grazie ancora per la risposta :)

Scusate lo sfogo extratennistico, ma io i banner fissi pure sui canali sport a pagamento non li voglio vedere. La partita NON la guardo manco a morire :eusa_wall:

Ottima partita tra' dimitrov e thiem...ho visto anche una buona prestazione di zverer...

Se uno è invincibile non sta per essere battuto una volta su due da Fognini.
La verità è che quest'anno è il più scadente a livello tecnico dai tempi in cui Sampras perse il trono a causa degli infortuni

Se uno è invincibile non sta per essere battuto una volta su due da Fognini.
La verità è che quest'anno è il più scadente a livello tecnico dai tempi in cui Sampras perse il trono a causa degli infortuni

Ha vinto il mille di Montecarlo ,il 500 di Barcellona,Finale Australian Open e altre due finali perse dall'immenso federer,e secondo nella classifica Race per le finals.Non mi sembra scadente la stagione.:evil5:Ma segui il tennis??:eusa_think:

sarebbe ora di cominciare a punire severamente i forfait
e ripescare il giocatore che ha perso contro lo stesso che ha dato forfait

Intanto per l'atp di Roma...tra i primi 50 uomini hanno dato forfait(al momento)oltre a Federer...Monfils,Muller,Johnson e purtroppo anche Lorenzi...

Cmq si potrebbe trovare un compromesso...se ti ritiri il giorno stesso che hai vinto il tuo incontro...continua il torneo chi hai battuto...se comunichi il ritiro il giorno stesso dell'incontro che devi affrontare(come nishikori,oggi)...perdi tutti i punti che hai fatto nel torneo...nishikori e' recidivo...e' c'è gente che paga un biglietto...qualcosa bisogna pur trovare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso