[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq si potrebbe trovare un compromesso...se ti ritiri il giorno stesso che hai vinto il tuo incontro...continua il torneo chi hai battuto...se comunichi il ritiro il giorno stesso dell'incontro che devi affrontare(come nishikori,oggi)...perdi tutti i punti che hai fatto nel torneo...nishikori e' recidivo...e' c'è gente che paga un biglietto...qualcosa bisogna pur trovare...
Scendi in campo fai il primo game e ti ritiri... cosa cambia?

Scendi in campo fai il primo game e ti ritiri... cosa cambia?

Cambia che fai una figuraccia,in primis...poi puoi sempre punirli lo stesso se si ritirano nel primo set...certo so che c'è il rischio di incontri penosi...ma dopo che gli togli i punti conquistati dal torneo...vedi che lo fanno 1-2 volte...poi si mettono in riga...

Cambia che fai una figuraccia,in primis...poi puoi sempre punirli lo stesso se si ritirano nel primo set...certo so che c'è il rischio di incontri penosi...ma dopo che gli togli i punti conquistati dal torneo...vedi che lo fanno 1-2 volte...poi si mettono in riga...
Oltre ai punti sarebbero da togliergli anche il premio
Poi basta farli visitare da un dottore indipendente che certifica la natura dell'impedimento
Mi pare facile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che partita tra' Nadal e Goffin...bravissimi tutte e 2...ha ragione la Pero...oggi il Nadal migliore della stagione sul rosso ma io aggiungo anche della stagione...e adesso djokovic che non lo batte da 3 anni...speriamo che sia nel serale l'incontro...così lo riesco a guardare..

Intanto Fabbiano e' in finale al challenger di Seol(seconda finale consecutiva) e cecchinato in finale al challenger di Roma Garden(l'azzurro imho più pronto ad entrare nei top 100)...bene così...Ps.mannaggia agli organizzatori di Madrid...djokovic-Nadal di pm:'(

Tanto Nadal passeggia su questo Nole.
Non è minimamente in dubbio la vittoria di Rafa (anche a Roma e anche al RG, salvo un Roger in formissima).

Quest'anno si è tornati al Rafa vs Roger.

Domani Sky trasmetterà gli internazionali d'Italia? Perché domani sul centrale ci sono tre partite, Fognini incluso

Il promo che gira sui canali Sky diceva da lunedì alle 11, ma come domenica scorsa non è detto che non ci possano essere sorprese

Ottimo,Nadal(anche se purtroppo non so come ha giocato)...un piccolo appunto...se Nadal gioca come ieri sera,non c'è ne' per nessuno...neanche il miglior Roger sul rosso lo può battere...a parità di forma sul rosso vince sempre Nadal...sulle altre superfici Roger..

Ottimo,Nadal(anche se purtroppo non so come ha giocato)...un piccolo appunto...se Nadal gioca come ieri sera,non c'è ne' per nessuno...neanche il miglior Roger sul rosso lo può battere...a parità di forma sul rosso vince sempre Nadal...sulle altre superfici Roger..

Secondo me presto avremo una conferma o smentita di ciò ......al Roland Garros...
Personalmente non ne sono così sicuro.....non con l'ultimo Roger....
Vedremo!!!!!

Secondo me presto avremo una conferma o smentita di ciò ......al Roland Garros...

Personalmente non ne sono così sicuro.....non con l'ultimo Roger....

Vedremo!!!!!

Anche con l'ultimo Federer...un conto e' fare partite da un'ora,un' ora e mezza...un altro e' fare partite minime da 2 h...secondo te perché non fa' i 1000 sul rosso???...perché oltre che avere il rischio di fare partite interminabili a Madrid e Roma deve giocare ogni giorno...mentre al RG almeno ha sempre 2 giorni di riposo...e nonostante tutto sta' ancora tentennando...ps.ripeto però Nadal deve essere come ieri sera...se gioca come contro Fognini o a Montecarlo e tutto un altro discorso...al 100% Nadal e' imbattibile sul rosso...se e' come gli ultimi 3 anni,allora si può battere...

Nadal è imbattibile per mancanza di avversari, così come lo era Federer a inizio stagione.
E' un'annata particolare, sembra che tutti facciano a gara chi faccia più schifo, e la stessa cosa vale per il femminile

Parli perché non hai visto la partita con Goffin,ieri sera(la migliore della stagione,e non lo detto io)...hai visto il punteggio è sembra che Nadal abbia asfaltato Goffin...non e' stato così per niente...se ne sono date di santa ragione...scambi superlativi in ogni game...soprattutto gli ultimi 3...

Parli perché non hai visto la partita con Goffin,ieri sera(la migliore della stagione,e non lo detto io)...hai visto il punteggio è sembra che Nadal abbia asfaltato Goffin...non e' stato così per niente...se ne sono date di santa ragione...scambi superlativi in ogni game...soprattutto gli ultimi 3...

Io l'ho vista e si, non é stata come dicevano certi commenti....goffin ha venduto cara la pelle.....solo un grande Nadal lo ha battuto....

Comunque il problema di Federer sulle lunghe distanze lo ha anche Nadal negli ultimi anni ehhh...

Anche lui ha avuto parecchi problemi sugli ultimi set......

Così per dire ehhh
E non dimentichiamo che c'è anche un certo Murray e Wawrinka e qualche altro da considerare

Io l'ho vista e si, non é stata come dicevano certi commenti....goffin ha venduto cara la pelle.....solo un grande Nadal lo ha battuto....

Comunque il problema di Federer sulle lunghe distanze lo ha anche Nadal negli ultimi anni ehhh...

Anche lui ha avuto parecchi problemi sugli ultimi set......

Così per dire ehhh

E non dimentichiamo che c'è anche un certo Murray e Wawrinka e qualche altro da considerare

Ripeto al 100% Nadal sul rosso non lo batte nessuno...neanche Il miglior Federer...lo dice la storia...cmq sulla lunga distanza anche Nadal ha avuto le sue difficoltà ma sul cemento(dove una partita dura come i 3 set in qualsiasi partita sul rosso)...ma lo stesso Federer se salta i tornei sul rosso un motivo ci sarà no???ovvio che preferisce prepararsi per Wimbledon dove ha più probabilità di vittoria...con questo non voglio dire che Federer non possa battere Nadal al Rg...ma lui deve essere al 110% e Nadal versione Fognini...

Beh non è facile il ricambio di certi mostri sacri...pensate quanta sfiga per i top 5 che giocano tutti in questa era...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso