Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando dicevo qualche pagina fa che i forfait dei tennisti vanno puniti severamenteQuindi Nishikori ha già recuperato???ah,ah
Ma, è mai possibile che, non riescano a risolvere questo fastidioso rimbombo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Certo che sprecare Fognini a quest'ora...
sprecare? la moglie sta per partorire, era l'unico modo per vederlo sicuramente oggi, tanto perderà...
Beh non ci avevo pensato...può essere...ma cmq che io sappia...non sapevano il giorno esatto...
il 19 piu' o meno...tu con la testa come staresti messo? e già sappiamo come è la sua di base.![]()
Vabbè quello è un altro discorso...se non c'è con la testa lo e' a mezzogiorno come alle 19.00...tanto più che domani il problema sarebbe stato più grave
no la programmazione è stata fatta perchè conoscono il soggetto, che comunque anche alle 12 non è che ci mette piu' testa, ma alle 19/21 ci sarebbero stati piu' rischi rovinando turno serale dove la gente paga un biglietto a parte![]()
Si puo' perdere,ma non nel modo in cui ha perso oggi Fognini.Il figlio sono solo scuse,se hai la testa da un'altra parte non entri neanche in campo.L'altro ieri ha battuto lo zombie di Murray altro che grande partita di Fognini.Io la penso in questo modo.La testa di Fognini non lo fa avere un buon rendimento da sempre purtroppo.Peccato avere un grande talento dentro una testa piena di segatura.![]()
Faccio una scommessa,Zverev non vincerà mai uno slam,mi sembra ancora molto acerbo,quando le partite hanno delle difficoltà si scioglie come neve al sole.Ma zverev mica e' una pippa...e' più forte a prescindere di Fognini...hai dei cali paurosi durante una partita ma è il giovane più pronto,al momento