[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non diciamo cose inesatte..
Non si sa ancora con chi giocherà Fognini al prossimo turno..sicuramente, non sarà Berdych ma, uno tra Troicki e A. Zverev. ..?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti :)...poi anche io tifo Fognini ma definirlo il più forte sul rosso dopo Nadal quest'anno non si può proprio leggere:)...cmq bravo Fognini...ma se incontrerà il prox turno zverer sarà più complicato che con Murray...il tedesco e' fortissimo...quando spariranno i passaggi a vuoto nelle sue partite...non c'è ne sarà più per nessuno

Cmq i campi di Roma sono pessimi...da lunedì le quali del RG verranno trasmesse su eurosport

Ma, è mai possibile che, non riescano a risolvere questo fastidioso rimbombo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il 19 piu' o meno...tu con la testa come staresti messo? e già sappiamo come è la sua di base. :D

Vabbè quello è un altro discorso...se non c'è con la testa lo e' a mezzogiorno come alle 19.00...tanto più che domani il problema sarebbe stato più grave

Vabbè quello è un altro discorso...se non c'è con la testa lo e' a mezzogiorno come alle 19.00...tanto più che domani il problema sarebbe stato più grave

no la programmazione è stata fatta perchè conoscono il soggetto, che comunque anche alle 12 non è che ci mette piu' testa, ma alle 19/21 ci sarebbero stati piu' rischi rovinando turno serale dove la gente paga un biglietto a parte ;)

Ragazzi lo dico scherzando e con affetto... tanto sappiamo come finisce il torneo Di Fognini quando batte un top ai primi turni

no la programmazione è stata fatta perchè conoscono il soggetto, che comunque anche alle 12 non è che ci mette piu' testa, ma alle 19/21 ci sarebbero stati piu' rischi rovinando turno serale dove la gente paga un biglietto a parte ;)

Se si paga il serale a parte...allora giusto così...

Si puo' perdere,ma non nel modo in cui ha perso oggi Fognini.Il figlio sono solo scuse,se hai la testa da un'altra parte non entri neanche in campo.L'altro ieri ha battuto lo zombie di Murray altro che grande partita di Fognini.Io la penso in questo modo.La testa di Fognini non lo fa avere un buon rendimento da sempre purtroppo.Peccato avere un grande talento dentro una testa piena di segatura.:sad:

Ma zverev mica e' una pippa...e' più forte a prescindere di Fognini...hai dei cali paurosi durante una partita ma è il giovane più pronto,al momento

Si puo' perdere,ma non nel modo in cui ha perso oggi Fognini.Il figlio sono solo scuse,se hai la testa da un'altra parte non entri neanche in campo.L'altro ieri ha battuto lo zombie di Murray altro che grande partita di Fognini.Io la penso in questo modo.La testa di Fognini non lo fa avere un buon rendimento da sempre purtroppo.Peccato avere un grande talento dentro una testa piena di segatura.:sad:

Già.. soprattutto non si può sentire che qualcuno lo ritiene il piu forte giocatore terraiolo dopo Nadal ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso