[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso anche capirlo, il punto è che sono cresciuto con la scuola Tommasi e già fatico ad accettare la coppa Davis :laughing7:
Dipende da quanto sul serio la prendono; la Ryder nel Golf è l'evento al quale tutti vogliono partecipare, qui ho dubbi su questo punto ma fin che non si vede non ci si può fare un'idea.
Magari diventa un evento per il Tennis ma già a leggere la presentazione in cui si dice "voler scimmiottare" la Ryder, beh, mi lascia abbastanza perplesso...

Altra defezione di peso a Flushing Meadows: anche Milos Raonic deve rinunciare per infortunio. Oggi alle 18 ci sarà il sorteggio dei tabelloni.

Le qualificazioni dello US open sono prodotti per la tv?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

La Halep ha pescato la Sharapova!

Notizia dell'ultima ora: anche Murray rinuncia agli US Open.
In questi casi come si fa con il tabellone?

Ultima modifica:
Funziona che gli organizzatori se lo sono preso nel deretano e gli sta anche bene visto che nei tornei dello slam esiste la possibilità di non seguire alla lettera il computer con i loro numeri del ranking. Peccato che questo lo facciano solo a Wimbledon!

La cosa assurda è che Cilic n.5 prende il posto di murray
Perché????
Così Nadal e Federer restano dalla stessa parte
Roba da pazzi

Funziona che gli organizzatori se lo sono preso nel deretano e gli sta anche bene visto che nei tornei dello slam esiste la possibilità di non seguire alla lettera il computer con i loro numeri del ranking. Peccato che questo lo facciano solo a Wimbledon!
Cercavo una risposta in merito al regolamento veramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso