[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma povera Vinci, non può finire un set con un nastro così!
Peccato, ora è durissima

Ultima modifica:
Il vestito della Sharapova sembra un abito da sera alla prima della scala. Mi sembra un po' esagerato. Detto questo mi fa piacere abbia battuto la Halep

Grande Masha, solo lei poteva ridare lustro a un tennis femminile ormai dimenticato da tutti

La Halep... passa dai propositi di numero uno all'uscita al primo turno di uno slam....

La Sharapova ha giocato anche così e così. È nettamente più forte di lei e se trova la forma giusta è anche la più forte di tutte, Serena esclusa che però non c'è

La Sharapova ha giocato anche così e così. È nettamente più forte di lei e se trova la forma giusta è anche la più forte di tutte, Serena esclusa che però non c'è
Tutte contro Maria,non la volevano più da avversaria perchè se gioca normalmente e la più forte sotto solo a Serena.Spero che le stracci tutte.(ha pagato per il suo sbaglio)ha il diritto adesso di giocare e vincere.:evil5:

Sto sentendo il commento di eurosport per quanto riguarda il tennis.Ma siamo al bar dello sport???:eusa_think::eusa_wall:Si parla di gossip e vita privata delle giocatrice invece di parlare della partita.Come è caduta in basso Eurosport.:sad:P.s.Auguri di pronta ripresa guarigione a il grande Magrini.

Premetto che non sono un fan di Maria, però, errori gratuiti a parte, aveva una marcia in più....
Credo che effettivamente possa facilmente riscalare la classifica..
Williams ed Azarenka( se torna ai suoi livelli) a parte... non vedo altre altrettanto forti..
Faccio una aggiunta.. le mie preferite sono Pliskova e Kitova...

Domanda della sera, Nadal arriverà alla seconda settimana? Conciato così dubito :)
@Anakin83 quella era Serenona in incognito! :D Uguale!

Curiosità: Sky ha l'esclusiva dell'HD per i canali di Eurosport, Mediaset Premium infatti li trasmette in SD... però su Premium Play sono in HD... come mai?

Curiosità: Sky ha l'esclusiva dell'HD per i canali di Eurosport, Mediaset Premium infatti li trasmette in SD... però su Premium Play sono in HD... come mai?
Non penso che Sky abbia l'esclusiva, semplicemente Premium non ha spazio per trasmettere questi due canali in alta definizione.

Non penso che Sky abbia l'esclusiva, semplicemente Premium non ha spazio per trasmettere questi due canali in alta definizione.

Esatto, non esistono esclusive HD. Se Mediaset usa ancora il DTT dove non c'è posto è un problema loro, di sicuro Discovery non gli fa uno sconto perché non hanno spazio :)

Però intanto Sky lo indica negli spot che pubblicizzano gli eventi su Eurosport...
Evidentemente se Premium non glielo ha fatto togliere è perché non gli interessa nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso