[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque mi sono fatto il player, anche in vista delle Olimpiadi visto che non ho TIM Vision. C'è lo sconto del 25%. 15 euro per un anno sono un buon investimento ma vorrei sperare che almeno per le Olimpiadi gli streaming siano in HD.
Anche se inutile dire che sul famoso sito di scommesse russo ci sono tutti i campi a gratis come sempre.

Io comunque mi sono fatto il player, anche in vista delle Olimpiadi visto che non ho TIM Vision. C'è lo sconto del 25%. 15 euro per un anno sono un buon investimento ma vorrei sperare che almeno per le Olimpiadi gli streaming siano in HD.
.
Tutti i flussi del player sono a 720P

Come segnalato nell'apposito 3ad usando codice USOPEN25EU si paga 15 euro per il primo anno e poi abbonamento viene rinnovato a 19,99 euro per i successivi anni, offerta da non perdere

Oggi intanto è l'unico giorno della prima settimana che non c'è il ciclismo e tutti e due i canali iniziano alle 17. Domani Eurosport 1 inizia alle 18 e oltre

Questo è ultimo anno di contratto di Eurosport con lo us Open poi chi sa non ci credo che Sky lo compri

Incrocio le dita pure io visto che avremmo i canali calcio a disposizione con Sky, ma hanno altre priorità di spese. Serie A, F1 e Moto GP, il tennis lo lasciano più che volentieri ad Eurosport

Incrocio le dita pure io visto che avremmo i canali calcio a disposizione con Sky, ma hanno altre priorità di spese. Serie A, F1 e Moto GP, il tennis lo lasciano più che volentieri ad Eurosport
A me piacerebbe anche un accordo per usare i canali calcio precisa campi principali del Roland Garros e us Open

A me piacerebbe anche un accordo per usare i canali calcio precisa campi principali del Roland Garros e us Open

I canali calcio sono occupati dalla Pay per view. Per Wimbledon li utilizzano senza problemi anche perché il torneo è appunto offerto in PPV, cosa che possono fare perché è di Sky. Diverso il discorso con Eurosport. Non andranno mai a spegnere canali senza avere introiti

Da oggi é impossibile, eurosport ha venduto i canali aggiuntivi in esclusiva a timvision, che sarà l'unica (oltre al player) a poter trasmettere i canali aggiuntivi di eurosport, accordo fino al 2020

Da oggi é impossibile, eurosport ha venduto i canali aggiuntivi in esclusiva a timvision, che sarà l'unica (oltre al player) a poter trasmettere i canali aggiuntivi di eurosport, accordo fino al 2020
Nei sei sicuro perché io non lo letto dal cominciato di oggi

Hanno detto qualcosa degli italiani? Avremo eurosport2 dedicato Italia come al RG?

Quanti campi sono coperti da tv?

Ha giocato la Giorgi ed è stata ignorata sul 9
Ha iniziato Giannessi sul 8. Anche lui per ora ignorato

Allora mi rispondo da solo perché la risposta arriva direttamente da eurosport 2
Si hanno regia dedicata ma dicono che solo la Vinci oggi gioca su campo con tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso