[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rimpiango il tasto verde di Wimbledon!!! :D
Basta stiamo parlando di 15 euro annui e hai i campi coperti da telecamere dello USopen e tutti i campi di AUSopen e Roland Garros oltre a tutto lo sport di eurosport :)

@marcobremb si gliela hai tirata

Tie Break di del potro su Eurosport 2, sì peccato che ci sia Seppi.
Basta spengo il tennis per oggi così non rompo più :D

Il player e' 720p a 25 fps. Pero' adesso mantengono i broadcast di TUTTI i campi e uno si puo' vedere le cose con calma.

Comunque mi spiegate questa cosa per cui i commentatori continuano a ripetere "ci sono campi non coperti dalle telecamere", quando ESPN trasmette anche quei campi che nel player non ci sono?

Dovrebbero dire che non hanno i diritti, non che "non ci sono telecamere".

Beh, Sascha Zverev fuori, Dimitrov fuori, Djokovic e Murray assenti, Federer non allenato/mezzo infortunato, chi vuoi che vinca ? Ahimè, sottolineo, da rogeriano indefesso quale sono
Qualche giorno fa ha detto che Federer avrebbe perso contro Kyrgios e poi quest'ultimo non ha neanche passato il turno precedente. Secondo me è tutta scaramanzia quella di marcobremb.

A sto punto ...
Federer spero migliori nel corso del torneo( ma
Non ne sono sicuro) Nadal ancora non l'ho visto giocare... e poi c'è Cilic..
Chi altro??

Federer? Ma non scherziamo. Sta andando avanti di volontà, ma a un certo punto senza fisico non andrà più da nessuna parte.

È in pessime condizioni

Secondo me stai sfruttando la tua fallacia nei pronostici con la speranza che non accada.

Sono i cosiddetti pianti :crybaby2: :D

Federer non sta giocando bene, Nadal tampoco, non vedo tanta differenza tra i due.

Guardando il tabellone, forse Cilic resta il favorito per arrivare in finale e vincere. Non mi sorprenderei se a questo giro lo vincesse qualcuno che non solo non è top5 ma neanche top10.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso