[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un canale che ci manca ma i contenuti che quei canali offrono

hAI PARLATO TE DI CONTENUTI SIA CHIARO QUINDI:

- Molti eventi li vedi sulla RAI
- Gli slam fosse evro sta cosa di Eurosport se li compra Sky cosi come la 24 ore di Le Mans vedrete

A me in caso mancherà la qualità in alta definizione

Di una cosa sono convinto gli Slam troveranno il modo di farceli vedere....

Lo devono fare perchè (parlo di tennis)sono anche stati gli unici eventi scritti nei comunicati di quel strumento satan ehm l'auditel,io non so come sono le situazioni contrattuali,ma se ce possibilità io li prenderei gli slam al volo,offrendo anche i vari "orpelli"(ironico)come i multi canali.Poi se lo prende sky o fox è un altro discorso ma di sicuro cercherei di prenderli.

Ah beh... allora sì che son felice.

Qualità VHS e commento vergognoso. Adesso si che mi sono risollevato :)

Leggi bene tutto l'Italiano non è un opinione.

Lui ha parlato di contenuti ovvero di eventi sportivi da vedere.
Io ho detto la Rai dicendo però che a me mancherà l'alta definizione, perchè i contenuti tra Rai e acquisti sky li vedremo comunque.
E poi non era stato presentato il canale Rai sport HD? Prima o poi arriverà
La cosa bella di sky a differenza della RAI è che se non mi piace ciò che fa posso smettere di pagare, meglio di cosi non si può no?

Leggi bene tutto l'Italiano non è un opinione.

Lui ha parlato di contenuti ovvero di eventi sportivi da vedere.
Io ho detto la Rai dicendo però che a me mancherà l'alta definizione, perchè i contenuti tra Rai e acquisti sky li vedremo comunque.
Potrei sbagliarmi ma temo che Sky non acquisisca più nulla; sono "altri", oggi come oggi, a poter acquistare...

appurato che ormai è al 99% sicuro della dipartita di eurosport,diamoci da fare per avere gli slam su sky

Può essere benissimo che Sky sia stata "spinta" anche da Fox a non rinnovare il contratto, in quanto sua "rivale e concorrente" sulla stessa piattaforma...
A questo punto preghiamo che S. FIC rimedi ai grossi diritti che si andrebbero a perdere: slam e sport invernali

Assumendomi tutte le responsabilità vi comunico quanto segue: ho appena chiamato il call center sky, mi ha risposto un operatore molto gentile che mi ha confermato che dal 1 gennaio 2014 eurosport1 ed eurosport2 usciranno dai canali sky; mi ha anche detto che la motivazione del mancato rinnovo è la CARENZA DI CONTENUTI ESCLUSIVI ; in poche parole sky non ha voluto dare i soldi di prima ad eurosport perchè eurosport ora è visibile anche su mediaset premium............... Io ho già preannunciato la disdetta completa da Sky .

adesso siamo 4 ad aver chiamato e ad aver avuto tutti la stessa risposta,parliamo ancora di rumor?

Può essere benissimo che Sky sia stata "spinta" anche da Fox a non rinnovare il contratto, in quanto sua "rivale e concorrente" sulla stessa piattaforma...
A questo punto preghiamo che S. FIC rimedi ai grossi diritti che si andrebbero a perdere: slam e sport invernali

Potrebbe essere anche il motivo per cui Fox Sports non è finito su Premium

Comunque con questa decisione eurosport italia è destinata a rapida morte . Contenti loro ....

Con la riduzione dei costi in atto a Santa Giulia la vedo dura.

Spero ovviamente di sbagliarmi.

Sono strasicuri di non tagliare altre spese come quei tanti programmi inutili di SKY TV? Perchè proprio Eurosport e i Grand Slam di tennis??? Io sono stanco davvero. Noi vogliamo la qualità come Eurosport e il tennis non la quantità come quei programmi inutili di SKY TV. Mi vergogno di questa dirigenza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sono strasicuri di non tagliare altre spese come quei tanti programmi inutili di SKY TV? Perchè proprio Eurosport e i Grand Slam di tennis??? Io sono stanco davvero. Noi vogliamo la qualità come Eurosport e il tennis non la quantità come quei programmi inutili di SKY TV. Mi vergogno di questa dirigenza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Straquoto,la politica del risparmio è la politica della decadenza.Non servono tanti canali ma canali di qualità.Sky ha tanti canali ma pochi con veri contenuti.

Straquoto,la politica del risparmio è la politica della decadenza.Non servono tanti canali ma canali di qualità.Sky ha tanti canali ma pochi con veri contenuti.

Perchè tagliare i contenuti di sky TV che costano una miseria ma portano tanti profitti pubblicitari visto gli ascolti che hanno.?

Perchè tagliare i contenuti di sky TV che costano una miseria ma portano tanti profitti pubblicitari visto gli ascolti che hanno.?
Saro' all'antico ma nella tv di questi ultimi anni sempre meno qualità e sempre più programmi spazzatura,e parlo in generale.Sono davvero lontani gli anni di domenica in con la conduzione di Mino Damato purtroppo.:crybaby2:

- Molti eventi li vedi sulla RAI
È gli altri? Dove lo vedo il Biathlon? Dove lo vedo il salto live (la Rai lo manda in differita)? Dove lo vedo Hockey su Prato? Dove lo vedo la pallamano? Dove lo vedo la coppa Africa e quella Asia? Dove vedo il calcio femminile (quello di alto livello non lo schifo che manda la Rai)? Dove lo vedo lo snooker? Dove lo vedo la Vuelta? Dove lo vedo il giro di California? Dove la vedo la Spengler Cup? Devo continuare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso