[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi c'è modo e modo di portare avanti una discussione.

Anzi fossi nei moderatori non mi fermerei qui nel chiudere topic.

E te la prendi con i moderatori che hanno chiuso giustamente una discussione ripeto BASATA SUL NULLA.
NON C'E' UNA FONTE- NON C'E' UN COMUNICATO DI SKY-NON C'E' UN COMUNICATO DI EUROSPORT

continua a sognare,se aspetti il comunicato di sky diventi vecchio,le fonti ci sono eccome

Assumendomi tutte le responsabilità vi comunico quanto segue: ho appena chiamato il call center sky, mi ha risposto un operatore molto gentile che mi ha confermato che dal 1 gennaio 2014 eurosport1 ed eurosport2 usciranno dai canali sky; mi ha anche detto che la motivazione del mancato rinnovo è la CARENZA DI CONTENUTI ESCLUSIVI ; in poche parole sky non ha voluto dare i soldi di prima ad eurosport perchè eurosport ora è visibile anche su mediaset premium............... Io ho già preannunciato la disdetta completa da Sky .

Consiglio ai moderatori di riaprire il topic su Eurosport fuori da Sky

Assumendomi tutte le responsabilità vi comunico quanto segue: ho appena chiamato il call center sky, mi ha risposto un operatore molto gentile che mi ha confermato che dal 1 gennaio 2014 eurosport1 ed eurosport2 usciranno dai canali sky; mi ha anche detto che la motivazione del mancato rinnovo è la CARENZA DI CONTENUTI ESCLUSIVI ; in poche parole sky non ha voluto dare i soldi di prima ad eurosport perchè eurosport ora è visibile anche su mediaset premium............... Io ho già preannunciato la disdetta completa da Sky .

E intanto noi non vedremo più nulla. Che grandissime teste di .................

Per il calcio le esclusive non valgono per gli altri sport si???? :banghead:

Davvero dei geni quelli di Sky. Sembra tanto la storia di chi si taglia uccello per fare un dispetto alla moglie...intanto noi abbiamo il pacchetto sport dimezzato

Di una cosa sono convinto gli Slam troveranno il modo di farceli vedere....

Per il calcio le esclusive non valgono per gli altri sport si???? :banghead:

Non facciamo gli ingenui pensando di paragonare il calcio agli altri sport dai.

Io sono già abbonato ad Eurosport Player quindi mi cambia poco, però chi non è soddisfatto disdice e amen, senza fare troppe discussioni.

Col cavolo. Eurosport non è mica un canaletto di La Tona... con tutto il rispetto.

Eurosport è un pezzo fondamentale del pack Sport... che trasmette SLAM di tennis (sport più seguito su sky dopo calcio e F1)

Eurosport è un pezzo di storia di sky...non paragonabile con nessun altro canale......

Che esagerati!!
Vi manchera' un canale?
Poverini....incredibile discussione...

Se la cosa fosse vera esigo che sky acquisti i 3 slam il ciclismo(grandi giri + classicge) e gli sport invernali(sci alpino.. biathlon).. mi mancherà lo snooker ma pazienza..

Se la cosa fosse vera esigo che sky acquisti i 3 slam il ciclismo(grandi giri + classicge) e gli sport invernali(sci alpino.. biathlon).. mi mancherà lo snooker ma pazienza..

Con la riduzione dei costi in atto a Santa Giulia la vedo dura.

Spero ovviamente di sbagliarmi.

a quanto pare sky voleva eurosport in esclusiva ma da quando è visible anche su MP, sky si è sentita presa per il .... e si è vendicata non rinnovando l'abbonamento , a questo punto per me gli eventi eurosport verranno presi forse nn tutti da FOX ad un costo minore rispetto a prima perchè eurosport dopo aver perso i soldi di sky non vuole rimetterci più di tanto

Un canale del genere è METÀ del pack sport. Non so se fate apposta a non rendervi conto cosa si perderà... quasi un centinaio di eventi!

ragazzi cercate di ragionre i calcetre di sky dico che esse dal 1 genaio preche non anno rinovato sono in corso le trative non vi possno dire si le contuate ha vedre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso