Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E te la prendi con i moderatori che hanno chiuso giustamente una discussione ripeto BASATA SUL NULLA.
NON C'E' UNA FONTE- NON C'E' UN COMUNICATO DI SKY-NON C'E' UN COMUNICATO DI EUROSPORT
Solo uno strano articolo dell'Unità che non da per sicuro niente,e call center.continua a sognare,se aspetti il comunicato di sky diventi vecchio,le fonti ci sono eccome
Assumendomi tutte le responsabilità vi comunico quanto segue: ho appena chiamato il call center sky, mi ha risposto un operatore molto gentile che mi ha confermato che dal 1 gennaio 2014 eurosport1 ed eurosport2 usciranno dai canali sky; mi ha anche detto che la motivazione del mancato rinnovo è la CARENZA DI CONTENUTI ESCLUSIVI ; in poche parole sky non ha voluto dare i soldi di prima ad eurosport perchè eurosport ora è visibile anche su mediaset premium............... Io ho già preannunciato la disdetta completa da Sky .
Di una cosa sono convinto gli Slam troveranno il modo di farceli vedere....
Per il calcio le esclusive non valgono per gli altri sport si???? :banghead:
Se la cosa fosse vera esigo che sky acquisti i 3 slam il ciclismo(grandi giri + classicge) e gli sport invernali(sci alpino.. biathlon).. mi mancherà lo snooker ma pazienza..
Non è un canale che ci manca ma i contenuti che quei canali offronoVi manchera' un canale?