[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È gli altri? Dove lo vedo il Biathlon? Dove lo vedo il salto live (la Rai lo manda in differita)? Dove lo vedo Hockey su Prato? Dove lo vedo la pallamano? Dove lo vedo la coppa Africa e quella Asia? Dove vedo il calcio femminile (quello di alto livello non lo schifo che manda la Rai)? Dove lo vedo lo snooker? Dove lo vedo la Vuelta? Dove lo vedo il giro di California? Dove la vedo la Spengler Cup? Devo continuare?

Scusa ma non capisco ho capito essere arrabbiati ma vuoi continuare a lungo con questi piagnistei. Hai il coltello dalla parte del manico: valuti gli eevnti sportivi che sky avrà senza eurosport, valuti quelli che perderai e deciderai se continuare a pagare o andartene in cerca di altre alternative.

È gli altri? Dove lo vedo il Biathlon? Dove lo vedo il salto live (la Rai lo manda in differita)? Dove lo vedo Hockey su Prato? Dove lo vedo la pallamano? Dove lo vedo la coppa Africa e quella Asia? Dove vedo il calcio femminile (quello di alto livello non lo schifo che manda la Rai)? Dove lo vedo lo snooker? Dove lo vedo la Vuelta? Dove lo vedo il giro di California? Dove la vedo la Spengler Cup? Devo continuare?
Sottoscrivo ogni singola parola. È una vergogna. Il pacchetto sport non esiste più.

Ma non prendiamoci in giro..a eurosport non ci rinuncia ne mo e ne mai...semplicemente..Non essendo più esclusiva vuole ricontrattare a Termini diversi..e come dire...se la tira....detto ciò non si può rinunciare agli slam... e sky lo sa benissimo... se poi aggiungano che si vedrebbero cmq su Mediaset Premium...ritengo irragionevoli queste voci di corridoio

Inviato dal mio GT-I9300

Eurosport, ha buoni ascolti e considerando l'ottimo servizio e alcuni diritti soprattutto tennis e ciclismo che fanno il 90% degli ascolti in Italia...ha un prezzo, mentre sky considerando la non più esclusività e l'arrivo di fs2 vorrebbe risparmiare

Inviato dal mio GT-I9300

Ma non prendiamoci in giro..a eurosport non ci rinuncia ne mo e ne mai...semplicemente..Non essendo più esclusiva vuole ricontrattare a Termini diversi..e come dire...se la tira....detto ciò non si può rinunciare agli slam... e sky lo sa benissimo... se poi aggiungano che si vedrebbero cmq su Mediaset Premium...ritengo irragionevoli queste voci di corridoio

Inviato dal mio GT-I9300
Aspettiamo con ansia annunci ufficiali positivi o negativi che siano,tutto il resto è aria fritta.

Eurosport, ha buoni ascolti e considerando l'ottimo servizio e alcuni diritti soprattutto tennis e ciclismo che fanno il 90% degli ascolti in Italia...ha un prezzo, mentre sky considerando la non più esclusività e l'arrivo di fs2 vorrebbe risparmiare

Inviato dal mio GT-I9300
La parola risparmio da parte di sky ultimamente mi sembra davvero sempre più inflazionata o sbaglio?:eusa_think::eusa_naughty:

Aspettiamo con ansia annunci ufficiali positivi o negativi che siano,tutto il resto è aria fritta.

Appunto. Non avendo letto niente, il 2 gennaio mi vedrò la mia super combinata nordica... e gli Australian Open... anche se sarei curioso di sapere l'alternativa.....lol

Inviato dal mio GT-I9300

Appunto. Non avendo letto niente, il 2 gennaio mi vedrò la mia super combinata nordica... e gli Australian Open... anche se sarei curioso di sapere l'alternativa.....lol

Inviato dal mio GT-I9300
Saranno 16 giorni in attesa di sapere che fine farà il povero pacchetto sport.Comunque vada viva il tennis-lo sci-il ciclismo.Eurosport è e rimmarrà un canale serio e importante nel campo dello sport.

Quindi al call center di sky ci sono dei burloni oppure degli psicopatici che si divertono a dire che dal 1 gennaio eurosport non sarà più visibile su sky ?

Scusa ma non capisco ho capito essere arrabbiati ma vuoi continuare a lungo con questi piagnistei. Hai il coltello dalla parte del manico: valuti gli eevnti sportivi che sky avrà senza eurosport, valuti quelli che perderai e deciderai se continuare a pagare o andartene in cerca di altre alternative.

Piagnistei? A me sempra che alcuni non capisco importanza di EuroSport e voglio fare notare che dire "tanto li guardi sulla Rai" è una cavolata

Non vedi da nessuna parte. Mamma SKY non vuole. :D

Che ne dite se rientriamo in thread e parlare delle probabili assenze dei Grand Slam sulla piattaforma SKY?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Possiamo aprire un thread, sul call center sky, dicevano niente nba, niente nfl, niente campionati stranieri, sky ultimamente sta chiudendo sempre all'ultimo i contratti.tutto qui poi liberi di rovinarvi il Natale.

Inviato dal mio GT-I9300

Quindi al call center di sky ci sono dei burloni oppure degli psicopatici che si divertono a dire che dal 1 gennaio eurosport non sarà più visibile su sky ?
lo ripeto i call center secondo me non possno dire si ci saranno preche il contrato non e firmato e loro sono in tatativa e quindi del 1 dicembre loro dicono che non ce piu infatti articolo del l'uinita era con un punto di domanda (?) ;)

lo ripeto i call center secondo me non possno dire si ci saranno preche il contrato non e firmato e loro sono in tatativa e quindi del 1 dicembre loro dicono che non ce piu infatti articolo del l'uinita era con un punto di domanda (?) ;)
Straquoto,una notizia del genere sarebbe ripresa da più giornali e non da uno solo con tanti forse e punti interrogativi.

Come no. Infatti sto già preparando i soldi per il Player... :badgrin:

Mentre su Mp potranno vederselo con comodo in tv...

Guarda, io ho anche Mediaset premium quindi non ho problemi, ti dico solo una cosa, come diavolo registro 5 ore notturne su Mediaset??? Il danno ce l'ho pure io altroché!

Ricordo che questo è il thread sul tennis. Per cortesia non facciamolo chiudere continuando a parlare di tutto tranne che di tennis. Grazie :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

----infatti dicevo qualche post fa di trasferire la discussione sul 3d di eurosport.,

Io credo che non sarà fra un mese ne fra due,ma non mi sorprenderei di vedere in futuro fox sport 3 ecc ecc(poi io ho una mia idea,ma questo potrà succedere solo fra anni)

probabile, intanto per il canale sportivo abbiamo dovuto aspettare 5 mesi e ovviamente per il pacco sport di avere un plus non se ne parla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso