[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendevi serve&volley?

Si serve and volley, non l'ho chiamato così perché Edberg era espertissimo nell'andare a rete sempre e comunque, anche quando non serviva lui, nelle risposte alle seconde di servizio e anche in controtempo quando l'avversario non se ne accorgeva :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ed è arrivata la brutta notizia per gli abbonati di @SkySport : divorzio da @Eurosport ufficiale e definitivo dal 1 febbraio.
Fonte: Ubaldo Scanagatta su Twitter

Il problema è uno: dove possiamo discutere di questo argomento invece di chiudere i thread di qua e di là? Che ci stiamo a fare in questo forum? Che dobbiamo scrivere che va tutto bene con SKY? Sono davvero arrabbiato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il problema è uno: dove possiamo discutere di questo argomento invece di chiudere i thread di qua e di là? Che ci stiamo a fare in questo forum? Che dobbiamo scrivere che va tutto bene con SKY? Sono davvero arrabbiato.

Ascolta lascia parlare chi veramente guarda e è interessato a eurosport. Non prenderla come scusa per le tue battaglie senza senso contro sky

Vedo se riesco a far riaprire la vecchia discussione in merito. Vediamo che ne pensa Ercolino.

Spero che riapre il post di un certo utente cent. Non possiamo continuare a scrivere in questo thread. Siamo davvero delusi, dopo la storia della Serie B su SKY Go. Dobbiamo fingere che va tutto bene? Aspetto i moderatori.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando

ora cm ora non bisogna essere arrabbiati con il forum ma con sky e eurosport ke ci negano, abbonati sky (se ufficiale) di godere della programmazione di ES dal 1febbraio...

quindi il rinvio sarebbe stata solo una presa in giro per far passare il Natale?

cmq anche anche in questo caso non mi pare ci siano ufficialità

quindi il rinvio sarebbe stata solo una presa in giro per far passare il Natale?

cmq anche anche in questo caso non mi pare ci siano ufficialità

non c'è l' ufficialità e spero non ci sia mai, ma Scanagatta non e' l'ultimo dei pirla... e se dice una cosa è perchè avrà fonti dirette.

non c'è l' ufficialità e spero non ci sia mai, ma Scanagatta non e' l'ultimo dei pirla... e se dice una cosa è perchè avrà fonti dirette.

La fonte è più che attendibile....non si esporrebbe con una notizia del genere se non fosse più che sicuro !!
E' la fine.....

certo, infatti a questo punto anch'io credo che eurosport vada via a fine gennaio, per il discorso dell'ufficialità se non comunicherà niente eurosport non ci sarà nulla di ufficiale fino al primo febbraio

almeno gli australian open sono salvi.....poi prima di maggio possono succedere tante cose...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso