allenato da uno dei migliori di sempre nel gioco a fondo campo
intendevi serve&volley?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allenato da uno dei migliori di sempre nel gioco a fondo campo
intendevi serve&volley?
Ed è arrivata la brutta notizia per gli abbonati di @SkySport : divorzio da @Eurosport ufficiale e definitivo dal 1 febbraio.
Fonte: Ubaldo Scanagatta su Twitter
Ed è arrivata la brutta notizia per gli abbonati di @SkySport : divorzio da @Eurosport ufficiale e definitivo dal 1 febbraio.
Il problema è uno: dove possiamo discutere di questo argomento invece di chiudere i thread di qua e di là? Che ci stiamo a fare in questo forum? Che dobbiamo scrivere che va tutto bene con SKY? Sono davvero arrabbiato.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vedo se riesco a far riaprire la vecchia discussione in merito. Vediamo che ne pensa Ercolino.
Il problema è uno: dove possiamo discutere di questo argomento invece di chiudere i thread di qua e di là? Che ci stiamo a fare in questo forum? Che dobbiamo scrivere che va tutto bene con SKY? Sono davvero arrabbiato.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando
ora cm ora non bisogna essere arrabbiati con il forum ma con sky e eurosport ke ci negano, abbonati sky (se ufficiale) di godere della programmazione di ES dal 1febbraio...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
cmq anche anche in questo caso non mi pare ci siano ufficialità
quindi il rinvio sarebbe stata solo una presa in giro per far passare il Natale?
cmq anche anche in questo caso non mi pare ci siano ufficialità
non c'è l' ufficialità e spero non ci sia mai, ma Scanagatta non e' l'ultimo dei pirla... e se dice una cosa è perchè avrà fonti dirette.
non c'è l' ufficialità e spero non ci sia mai, ma Scanagatta non e' l'ultimo dei pirla... e se dice una cosa è perchè avrà fonti dirette.