actarus71
Digital-Forum Platinum Master
No... perchè chiudere il 3d proprio ora che comincia la stagione di tennis?
Non parliamone più e basta!
quoto totalmente......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembrano molto propensi a far proseguire la discussione, ovunque essa sia, date le "modifiche" di oggi; meglio non tirare troppo la cordaQuando e se ERCOLINO aprirà un thread con Eurosport out se non potrà parlare, altrimenti rovinerete (non inteso te, dico in generale) il forum in pochi giorni.
...scusa ma perchè.....
Io ho deciso di non prendermela più fino a quando non vedrò il cartello con il termine delle trasmissioni. Almeno mi godo le feste
Quoto si parla di fonti non attendibili,e poi non penso che in questi giorni di festa si tratti tra sky ed eurosport.Ma scusate, l'unica fantastica fonte di questa notizia è TVblog???
Ubaldo l'ha semplicemente ripresa da quel sito questo ve lo posso garantire....
Quindi aspettiamo notizie e fonti certe al 100%.Spero che non si continui a parlare di aria fritta che ha fatto chiudere la discussione di eurosport.Ragazzi... è vero: Scanagatta la notizia l'ha presa da TvBlog, che a sua volta l'ha presa da Davidemaggio, che però non ha fornito una fonte certa della notizia
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/12/27/1002265-eurosport_addio.shtml
Telenovela. E infatti Ubaldo nell'articolo dice che non è certo![]()
Per cui preferisco aspettare con calma![]()
Stiamo andando OT e sicuramente non riapro la discussione di Eurosport quando non c'è nulla di certo.... viste le fonti.....
Quindi qui si parla solo di Tennis
Parliamo solo di tennis ma se il motivo della rottura della trattativa è davvero la non esclusività di Eurosport andata anche su Mediaset allora questo dovrebbe far meditare Sky,