[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:(
Io ho deciso di non prendermela più fino a quando non vedrò il cartello con il termine delle trasmissioni. Almeno mi godo le feste

:(
Io ho deciso di non prendermela più fino a quando non vedrò il cartello con il termine delle trasmissioni. Almeno mi godo le feste

Ma scusate, l'unica fantastica fonte di questa notizia è TVblog???

Ubaldo l'ha semplicemente ripresa da quel sito questo ve lo posso garantire....

Ragazzi... è vero: Scanagatta la notizia l'ha presa da TvBlog, che a sua volta l'ha presa da Davidemaggio, che però non ha fornito una fonte certa della notizia :icon_rolleyes:
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/12/27/1002265-eurosport_addio.shtml

Telenovela. E infatti Ubaldo nell'articolo dice che non è certo :lol:
Quindi aspettiamo notizie e fonti certe al 100%.Spero che non si continui a parlare di aria fritta che ha fatto chiudere la discussione di eurosport.

Per cui preferisco aspettare con calma :)

Infatti. Il comunicato deve arrivare da una delle due parti. Dubito che i canali spariranno senza che nessuno dica niente prima, soprattutto non avrebbe senso tacere da parte di eurosport. Per cui senza comunicati ufficiali o notizie più documentate, è meglio lasciar perdere, almeno per noi che siamo già abbonati.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stiamo andando OT e sicuramente non riapro la discussione di Eurosport quando non c'è nulla di certo.... viste le fonti.....

Quindi qui si parla solo di Tennis

Stiamo andando OT e sicuramente non riapro la discussione di Eurosport quando non c'è nulla di certo.... viste le fonti.....

Quindi qui si parla solo di Tennis

Parliamo solo di tennis ma se il motivo della rottura della trattativa è davvero la non esclusività di Eurosport andata anche su Mediaset allora questo dovrebbe far meditare Sky, che dopo aver dichiarato guerra a Mediaset ha pensato bene invece di stipulare una sorta di alleanza. Io se fossi Murdock a questo punto spiegherei in forze FOX sport europa, aumentando il numero dei canali sportivi.

Parliamo solo di tennis ma se il motivo della rottura della trattativa è davvero la non esclusività di Eurosport andata anche su Mediaset allora questo dovrebbe far meditare Sky,

Gia detto cento volte non è quello il motivo. Sky vuole pagare meno perchè ritiene che EuroSport ha perso dei eventi sportivi importanti...e visto che EuroSport non trasmetterà più Olimpiadi e i tornei WTA non si può negare la cosa

Sembra che la velocità del cemento degli AO sia stata alzata considerevolmente... :icon_bounce:

Infatti Brisbane e Abu Dhabi, che hanno la stessa superficie, sono veloci come da anni non si vedeva.

Si ma la differenza la può fare la temperatura, con 50 gradi sembra andare tutto al rallentatore...... anche i campi e le palline!

era ora! speriamo che le condizioni meteo non cambino per stravolgere tutto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso