[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci crederò mai che hanno trattato nel periodo delle feste, quindi fino all'ufficialità farò pararle solo i miei vecchi messaggi e la mia firma

Ed è arrivata la brutta notizia per gli abbonati di @SkySport : divorzio da @Eurosport ufficiale e definitivo dal 1 febbraio.
Fonte: Ubaldo Scanagatta su Twitter
almeno gli australian open sono salvi.....poi prima di maggio possono succedere tante cose...........
Si potrebbe leggere così: eravamo in ritardo per gli Australian Open ed abbiamo rimediato; gli altri Slam li pigliamo noi (SkyFox) e il resto fan...o, tanto non se lo fila nessuno... (...che abbia il meter...)

almeno gli australian open sono salvi.....poi prima di maggio possono succedere tante cose...........

Ricordiamoci che il Roland Garros non è acquistabile singolarmanrte dai broadcaster italiani , è esclusiva assoluta di Eurosport per un po di anni....

Eppoi sarebbe un assurdo economico....non dare 10-12 milioni ad eurosport , e poi investirne il doppio per acquistare tre tornei del Grande Slam singolarmente....

E oltretutto i Master1000 non sono ancora stati annunciati da Sky....

Sempre più nubi si addensano....

Ricordiamoci che il Roland Garros non è acquistabile singolarmanrte dai broadcaster italiani , è esclusiva assoluta di Eurosport per un po di anni....

Eppoi sarebbe un assurdo economico....non dare 10-12 milioni ad eurosport , e poi investirne il doppio per acquistare tre tornei del Grande Slam singolarmente....

si le nubi sulla tua testa ;)

E oltretutto i Master1000 non sono ancora stati annunciati da Sky.....
La storia dell'esclusiva del RG non è molto chiara comunque...

I 1000 sono su sky... sono sicurissimo ;)

Io credo che fox aquisti tutto gran selm il cilismo e gli sport invrenali e penso anche lo sooker (datto che ci sonoi le frecette) ma non pre iltalia ma pre moltti paesi cosi come ha fatto pre la bundesliga e gli sport usa e quella la stregia e de stato polnago il cotrato di un messe ha posta mi sebrava abastanza charo

Io credo che fox aquisti tutto gran selm il cilismo e gli sport invrenali e penso anche lo sooker (datto che ci sonoi le frecette) ma non pre iltalia ma pre moltti paesi cosi come ha fatto pre la bundesliga e gli sport usa e quella la stregia e de stato polnago il cotrato di un messe ha posta mi sebrava abastanza charo
Lo spostamento è stato fatto solo ed esclusivamente per gli Australian Open; è chiaro che l'interesse di Sky arrivasse solo da quello.

Tanti sembrano delle donne che hanno le loro cose, ma state un po' calmi.
Qualsiasi cosa succeda tennis e ci metto pure ciclismo sono le uniche cose sicure al 1000 % di essere viste su sky

Chi l'ha mai data per certa quella? :eusa_wall:

Io se vuoi ti dico che i 1000 saranno al 99,999999% su sky... poi se vuoi credere bene, altrimenti arrangiati. Non devo mica convincere nessuno ;)

Ormai la tensione ti fa rispondere così.
30 gocce di ansiolitico , anche se con questa notizia ti ci vuole tutto il flacone...:laughing7:

Lo spostamento è stato fatto solo ed esclusivamente per gli Australian Open; è chiaro che l'interesse di Sky arrivasse solo da quello.

si infatti ma secondo me fox ha itenzione di prendre le 3 pove slem cilissmo e sport invernali pre tutta europa ho almeno dove presente come ha fatto finora e la stategia di fox preche non credo che sky molasse eurosport cosi

Non ci crederò mai che hanno trattato nel periodo delle feste, quindi fino all'ufficialità farò pararle solo i miei vecchi messaggi e la mia firma
Oggi ci sono i i membi del CdA, sia a Santa Giulia che a Parigi ;) ti assicuro che a Discovery e a TF1 non chiudono per ferie :D Detto questo proporrei di chiudere il thread, visto che già ci sono flames.
Quando e se ERCOLINO aprirà un thread con Eurosport out se non potrà parlare, altrimenti rovinerete (non inteso te, dico in generale) il forum in pochi giorni.

Tanti sembrano delle donne che hanno le loro cose, ma state un po' calmi.
Qualsiasi cosa succeda tennis e ci metto pure ciclismo sono le uniche cose sicure al 1000 % di essere viste su sky

Ci vuole l'ottimismo delle prove , dei fatti....Detto così è basato sul nulla , solo su una speranza simile ad una bolla di sapone....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso