[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si apre la parte alta del tabellone femminile e c'è anche Flavia che se la gioca per il suo posto in finale.

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Finito di vedere le tre partite della sessione diurna in differita.
La Pennetta del primo set è stata straripante, mai vista un'italiana giocare meglio, se solo riuscisse a dare continuità potrebbe giocarsela fino alla fine :)
Serenona menomata e si vedeva palesemente, ma la Ivanovic avanti è un gran piacere per gli occhi.
Fognini l'unica cosa che ha imparato a fare bene è bestemmiare davanti i microfoni. Che strafottente che è! Non fosse italiano mi starebbe tanto sui maroni :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stanotte apre la sessione pomeridiana la Sharapova contro la Cibulkova...
Sessione serale Federer vs Tsonga....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per come si comporta in campo è veramente insopportabile. ..peccato, perchè quando vuole gioca un' ottimo tennis...comunque rimane il sempre il n.ro 1 italiano in campo maschile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche io non lo sopporto. Non sopporto che quando gioca male comincia a perdere la testa mentre quando gira bene è una spada. Deve trovare un equilibrio mentale. Non è un disastro se non gira, così come non sei il numero uno se gira. Aldilà delle bestemmie e delle reazioni, deve anche capire che con Djokovic ci sta soffrire. Poi lui molla subito quando non va.

Anche io non lo sopporto. Non sopporto che quando gioca male comincia a perdere la testa mentre quando gira bene è una spada. Deve trovare un equilibrio mentale. Non è un disastro se non gira, così come non sei il numero uno se gira. Aldilà delle bestemmie e delle reazioni, deve anche capire che con Djokovic ci sta soffrire. Poi lui molla subito quando non va.

concordo in pieno, quando comincia a sbroccare non lo posso vedere! deve essere più stabile mentalmente

Paolino cane' dei tempi moderni :mad:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso