[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vergognoso fognini una vergogna per il tennis italiano

...si vabbè! Ora si esagera...è sicuramente insopportabile in campo, ma vergogna mi sembra esagerato....forse non hai mai visto cosa faceva il mitico John McEnroe...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...si vabbè! Ora si esagera...è sicuramente insopportabile in campo, ma vergogna mi sembra esagerato....forse non hai mai visto cosa faceva il mitico John McEnroe...

Ma John McEnroe ha vinto un pochino di più.......Non si possono fare questi paragoni con Fognini.Lui è un gran maleducato .Altro che penalty point ,dopo le bestemmie lo caccerei subito fuori.

Ma John McEnroe ha vinto un pochino di più.......Non si possono fare questi paragoni con Fognini.Lui è un gran maleducato .Altro che penalty point ,dopo le bestemmie lo caccerei subito fuori.

Ma chi stà facendo paragoni tennistici tra fognini e mcenroe!!...come comportamento in campo, john, ti posso assicurare che non era da meno. ..anzi...

Ma chi stà facendo paragoni tennistici tra fognini e mcenroe!!...come comportamento in campo, john, ti posso assicurare che non era da meno. ..anzi...nini

c
Rimane che Fognini non è un bell'esempio da esportare in giro per il mondo.Quando metterà a posto la testa(ci credo poco) farà dei grandi risultati.

Guarda! Ci sarebbe tanto da dire sugli esempi nel tennis ma, mi fermo quì, per non andare troppo OT....

Mc Enroe e Connors erano due maleducati ma vincenti, Fognini è un maleducato ma vincente solo ad Umago perchè non ci va nessuno

Mc Enroe e Connors erano due maleducati ma vincenti, Fognini è un maleducato ma vincente solo ad Umago perchè non ci va nessuno

A parte il fatto che ha vinto questa estate il 500 di Amburgo non condivido l'opinione. La maleducazione se la possono permettere solo i fuoriclasse?secondo me no...ogni giocatore ha il suo carattere e Fabio è veramente pessimo in queste sue esibizioni...ma fatto sta che i suoi miglioramenti sono innegabili ed è da tanto che il tennis italiano non aveva un giocatore di questo livello pur con tutti i limiti caratteriali che ha ( e lo sport italiano ne è pieno: Pellegrini e Tomba tanto per citarne due )

A parte il fatto che ha vinto questa estate il 500 di Amburgo non condivido l'opinione. La maleducazione se la possono permettere solo i fuoriclasse?secondo me no...ogni giocatore ha il suo carattere e Fabio è veramente pessimo in queste sue esibizioni...ma fatto sta che i suoi miglioramenti sono innegabili ed è da tanto che il tennis italiano non aveva un giocatore di questo livello pur con tutti i limiti caratteriali che ha ( e lo sport italiano ne è pieno: Pellegrini e Tomba tanto per citarne due )

Mi da fastidio il suo atteggiamento strafottente, poi se vince bene, ma Mc Enroe soprattutto ha fatto del suo carattere il suo personaggio, odiato ma anche amato ed era un fuoriclasse, con un tocco magico a rete, Fognini non ha carattere e sa solo arrabbiarsi, lanciare la racchetta e bestemmiare convinto di non essere sentito. Almeno facesse sognare con le sue giocate...
Poi se vince meglio.
il 500 di Amburgo non me lo ricordavo, mi ricordo l'estate scorsa Supertennis ad esaltare le grandi vittorie di Fognini, poi arrivano i tornei del Canada, Cincinnati e US Open e "Fognini chi?"

il 500 di Amburgo non me lo ricordavo, mi ricordo l'estate scorsa Supertennis ad esaltare le grandi vittorie di Fognini, poi arrivano i tornei del Canada, Cincinnati e US Open e "Fognini chi?"

è già un miglioramento per il movimento italiano...prima ci chiedevano se da noi si giocava ancora a tennis...adesso abbiamo un giocatore a ridosso dei primi 15 del mondo...rispetto a qualche anno fa IMHO è oro colato....pur con tutti i difetti possibili e immaginabili di Fognini

uno che bestemmia in campo davanti ai microfoni che lo fanno sentire in tutto il mondo,se io fossi il giudice arbitro lo caccio via a calci alla prima bestemmia.fognini vergognati

forse vado OT io o forse sono OT la maggior parte dei post
questo topic si chiama [Sky Sport, Eurosport] - Tennis
quindi dovrebbe essere la programmazione del tennis che va (o non va) su sky e eurosport
ed uno della questioni principali probabilmente in questo momento è quella se eurosport resta in sky oppure no

anche volendo tralasciare quest'ultimo argomento per il quale ad oggi non c'è ancora risposta, non capisco perchè sia diventato il topic dei tifosi di questo o quel tennista
una sezione del genere (quella dei tifosi) andrebbe creata al di fuori della sezione di "sky sport" visto che non c'entra assolutamente nulla

chissà se ci sarà una risposta

Quando ho aperto il thread dissi apertamente che in questo 3d non si sarebbe parlato solo di programmazione, ma ANCHE del tennis in generale. Quindi questi discorsi vanno benissimo in questa discussione ;)

Apro questo 3d anche per il Tennis... per tener aggiornati gli utenti sugli eventi tennistici maschili e femminili in programmazione su Sky e Eurosport :)
...... .... .....

in effetti il tuo primo post di questa sezione cominciava così
e continua con la programmazione televisiva degli aus open

il topic invece andando avanti è "degenerato"

continuo a pensare sarebbe meglio distinguere il topic sky-eurosport-tennis da un altro da denominare tennis da creare in altra sezione del forum

Quando ho aperto il thread dissi apertamente che in questo 3d non si sarebbe parlato solo di programmazione, ma ANCHE del tennis in generale. Quindi questi discorsi vanno benissimo in questa discussione ;)

D' accordo e naturalmente quoto!

Troppo forte l' imitazione di Boris Becker fatta da Nole :D

Comunque Fognini è bravo, ha talento, è una testa di......tutto giusto, ma non ce la farà mai a giocarsela con nole e rafa nemmeno sulla terra, nemmeno se mettesse la testa a posto, al massimo al massimo può arrivare ad occupare stabilmente un posto tra il sesto e il decimo, più vicino al decimo che al sesto, oltre non andrà mai....anche perchè non è più il ragazzino che sembra di testa.

Comunque Fognini è bravo, ha talento, è una testa di......tutto giusto, ma non ce la farà mai a giocarsela con nole e rafa nemmeno sulla terra, nemmeno se mettesse la testa a posto, al massimo al massimo può arrivare ad occupare stabilmente un posto tra il sesto e il decimo, più vicino al decimo che al sesto, oltre non andrà mai....anche perchè non è più il ragazzino che sembra di testa.

sei troppo otimista perme 20 30 posizioni prede anche da un gasqet da un roberdo da un ferre la testa per il tenns e trppo importante

...sicuramente non è un top ten.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso