Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh... andremo di SkyGo quando si puòMica tanto....stò lavorando....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
comunque più degli ottavi qua non poteva fare; è impensabile battere nole; per altro non mi esprimo ancora non ho visto neanche 1 secondo dello slamfognini è un tennista che puo aspirare a vincere a umago,ha vinto amburgo perche non c'era nessuno,ma di piu non puo fare perche limitato sia tecnicamente che di testa
è un commento offensivo questo secondo me......fognini è un tennista che puo aspirare a vincere a umago,ha vinto amburgo perche non c'era nessuno,ma di piu non puo fare perche limitato sia tecnicamente che di testa
è un commento offensivo questo secondo me......
Diciamo una cosa a difesa di Fognini, ovvero che non è l'unico maleducato nella storia del tennis (senza citare BigMac e Connors, basta pensare a Wawrinka o Berdich, non certo dei modelli di simpatia).
Però c'è anche un rovescio della medaglia, se infatti i siparietti di McEnroe oppure i monologhi di Safin erano quasi simpatici e, in un certo senso facevano parte dello show-business, le esternazioni di Fognini sono soltanto diseducative.
Riguardo al tennis, Fognini tanto scarso non è, ma mancano testa e voglia di migliorarsi.
Nadal con la testa di Fognini avrebbe vinto si e no un Master1000 sulla terra, e continuerebbe a servire palle arrotate a 160 km/h su tutte le superfici.
I monologhi di Safin e le sceneggiate di McEnore sono simpatiche nel momento in cui non capisci quello che dici...
Non come l'anno scorso, credo. Djokovic chiuderà più facile. Più equilibrata può essere Berdych-Ferrer alle 04.30....senza dimenticare alle 9:00 Djokovic-Wawrinka....si prospetta grande spettacolo.....