[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che gli streaming dei tornei challenger sono gestiti da quest'anno direttamente dall'ATP, e visibili gratuitamente al seguente indirizzo:

http://new.livestream.com/atp

Inoltre c'è anche la possibilità di rivedere tutte le partite trasmesse ;)

Nel femminile vince Azarenka ma tifo Bouchard.

Nel maschile vince Nadal ma tifo Wawrinka e Federer.

Cerchi la redenzione visto che i tuoi pronostici di inzio torneo sono tutti naufragati miseramente??? :D

Temo anch'io che però stavolta azzeccherai i vincitori... ( ma si potrà vedere nel caso un federer che gioca contro nadal senza complessi?)

Comunque il torneo maschile lo vedo più aperto di quello femminile. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque il torneo maschile lo vedo più aperto di quello femminile. ..

Io spero che domani la Radwanska batta la Azarenka, ma a prescindere da ciò se non entra in una giornata storta che ogni tanto le capitano vince il torneo la Li Na.

anche secondo me la Li Na se non ha i blackout che ogni tanto le capitano può dire la sua....

E se vincesse Murray?
Federer purtroppo non gli do una possibilità di battere Nadal, non ci riusciva quando era il più forte di tutti, ora che dopo un'ora inizia a calare fisicamente non gli darei un nichelino.
Nadal ha la strada spianata ma non darei così scontata la sua vittoria, sia Murray che Wawrinka lo possono battere.
Nel femminile la Azarenka non dovrebbe avere più problemi, almeno che Li Na non faccia la grande sorpresa ma la vedo difficile.
Mi spiace per la Pennetta, ma è stata letteralmente presa a pallate

Avete per caso letto il post sugli spoiler? Forse dovreste riguardarlo un secondo

Io ho appena giocato 5 euro su Federer vincente torneo a quota 6 :D :D :D

Ultima modifica:
Il programma della notte:
Halep v Cibulkova all'01.00 a seguire Radwanska v Azarenka
Nadal v Dimitrov non prima delle 04.00 e il blockbuster Murray v Federer alle 09.30

PS. C'è anche la semifinale di doppio con Errani e Vinci di prima mattina, verso le 06.00, visibile a chi è abbonato al Player.

per la partita di domani mattina l'unica soluzione è la registrazione manuale?

stanotte provo la sveglia verso le 5, se c'è partita la seguo e poi vado a lavoro, l'altra la registro.
potrebbe essere l'ultimo AO su sky, almeno provo a godermelo un po'...

replica in serata di murray-federer ce ne sono in programma? grazie :D(così sto attento agli spoiler) domani pomerigio dovrei ritornare a casa :D

Certo ce ne saranno sicuramente ma il problema che nei programmi di Eurosport c'è sempre scritto un generico australian open

Come si chiama il commentatore dell'incontro di Nadal? Non Ferrero, quell'altro. Devo ancora capire se amarlo o odiarlo, è competente ma parla troppo, poi di prima mattina un po' è irritante :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso