[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si chiama il commentatore dell'incontro di Nadal? Non Ferrero, quell'altro. Devo ancora capire se amarlo o odiarlo, è competente ma parla troppo, poi di prima mattina un po' è irritante :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
A parte Ocleppo quando se ne esce con le banalità :D il team di Eurosport mi piace tutto, anche Bottazzi.

Non capisco la programmazione delle semifinali maschili. Una si gioca il 23 e l' altra il giorno dopo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Penso che mi divertirò molto con le semifinali del singolare maschile , specie la seconda....:laughing7:

Ha funzionato con tutti... ne manca uno :eusa_pray:

Già, ma quell'uno somiglia terribilmente ad un highlander!!

Non capisco la programmazione delle semifinali maschili. Una si gioca il 23 e l' altra il giorno dopo....

Ma sono anni che è così in Australia!! Le 2 semifinali maschili vanno nella sessione notturna, una il giovedì e l'altra il venerdì. Sessione notturna anche per le 2 finali dei singolari (sabato e domenica )

Penso che mi divertirò molto con le semifinali del singolare maschile , specie la seconda....:laughing7:

Mi sa che hai ragione, io spero che tu abbia strastrastratorto

...
Ma sono anni che è così in Australia!! Le 2 semifinali maschili vanno nella sessione notturna, una il giovedì e l'altra il venerdì. Sessione notturna anche per le 2 finali dei singolari (sabato e domenica )

Certo, lo so! ....ma infatti sarebbe da cambiare questo aspetto...

E cosa c'è di male? Ci sono comunque 48 ore di recupero anche per il secondo finalista. Il vero scandalo è lo US Open che non da riposo tra semi e finale. Per noi europei questa scelta degli australiani è manna.

E cosa c'è di male? Ci sono comunque 48 ore di recupero anche per il secondo finalista. Il vero scandalo è lo US Open che non da riposo tra semi e finale. Per noi europei questa scelta degli australiani è manna.

Trovo strano che proprio gli americani non abbiano alzato la voce e si siano fatti sentire, sono diversi anni che è così ed è una fortuna per noi europei, ma prima in America le due finali erano in programma alle 21.30 le donne e alle 22 gli uomini ora della costa est, quindi addirittura tre ore indietro costa ovest, ora sono in piena notte ad orari per loro impossibili. Visti i soldi delle tv americane che sempre hanno influito nel mondo dello sport, mai avrei pensato una così benevolenza verso noi europei da parte degli australiani :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso