marcobremb
Digital-Forum Friend
Avete visto stamattina Federer? Partita da registrare e rivedere tra 5 anni... quando questo gioco sarà utopia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete visto stamattina Federer? Partita da registrare e rivedere tra 5 anni... quando questo gioco sarà utopia.
Purtroppo non l'ho vista, il tardo pomeriggio mi è andato via con la partita notturna di football e la prima mattinata con la diretta di nadal. È stata così bella?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tsonga dal punteggio sembra non aver fatto nulla e invece non è così.
Semplicemente RF oggi era a livelli mostruosi: serve & volley e discese a rete per un totale di 34 (!!!) volte con percentuale di riuscita altissima, nessuna stecca di rovescio
5eek
, servizio perfetto (spesso oltre i 200... e per Roger vuol dire molto).
Se ti guardi Nishikori vs Nadal dopo ti viene un infarto.
A Brisbane... oggi sembrava un altro sinceramente.....ma non avevi detto che lo avevi visto male...poco reattivo con le gambe?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sapete cosa? Adesso il maiorchino ha praticamente vinto...![]()