[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto stamattina Federer? Partita da registrare e rivedere tra 5 anni... quando questo gioco sarà utopia.

Avete visto stamattina Federer? Partita da registrare e rivedere tra 5 anni... quando questo gioco sarà utopia.

Purtroppo non l'ho vista, il tardo pomeriggio mi è andato via con la partita notturna di football e la prima mattinata con la diretta di nadal. È stata così bella? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo non l'ho vista, il tardo pomeriggio mi è andato via con la partita notturna di football e la prima mattinata con la diretta di nadal. È stata così bella? :)

Tsonga dal punteggio sembra non aver fatto nulla e invece non è così.
Semplicemente RF oggi era a livelli mostruosi: serve & volley e discese a rete per un totale di 34 (!!!) volte con percentuale di riuscita altissima :5eek:, nessuna stecca di rovescio :)5eek:), servizio perfetto (spesso oltre i 200... e per Roger vuol dire molto), smash, lob precisissimi (uno spettacolare)

Se ti guardi Nishikori vs Nadal dopo ti viene un infarto.

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Il grande stefanello Edberg sta dando i suoi frutti per via del serve and volley. Bene :)
Fosse solo più giovane! Ho paura che 3 set su 5 non regge ne contro Nadal ne contro Djokovic

Tsonga dal punteggio sembra non aver fatto nulla e invece non è così.
Semplicemente RF oggi era a livelli mostruosi: serve & volley e discese a rete per un totale di 34 (!!!) volte con percentuale di riuscita altissima :5eek:, nessuna stecca di rovescio :)5eek:), servizio perfetto (spesso oltre i 200... e per Roger vuol dire molto).

Se ti guardi Nishikori vs Nadal dopo ti viene un infarto.

....ma non avevi detto che lo avevi visto male...poco reattivo con le gambe? :D
Comunque, a parte gli scherzi, non l'ho mai visto venire a rete così spesso....la cura Edberg si sente eccome!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con i Top 3 deve tentare di giocarsela come e PIU' di oggi a rete... aggressivo, non ha nulla da perdere. E ha già dimostrato tutto al mondo intero :)

...eh, certo! ...al primo torneo dell' anno può capitare di non essere al meglio. ..eppure, ha giocato una finale...

In questi primi due quarti di finale c' è stata la rivincita del gioco d' attacco....se il buongiorno si vede dal mattino! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso