Ma il tutto era finalizzato a lui... e invece è ancora lì
E adesso , la prossima partita , pannoloni e fazzoletti di carta !!
Mamma mia , che paura , adesso c'è il solito lupo cattivo che mi mangia sempre !!...squit , squit

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il tutto era finalizzato a lui... e invece è ancora lì
Squit squit e intanto ha 32 anni ed è sempre lì a giocare un tennis MAGNIFICO![]()
io penso che i canali rimangano
finalmemte australian open anche per me![]()
Il mio impone pietàVenerdi mattina goditi lo spettacolo, mentre migliaia e migliaia di mysky in tutta italia compieranno il loro dovere di registrazione![]()
Eh, cosa potrà mai dirgli: servizio sopra l'80% di prime e tanto gioco di volo anche a rete. Diversamente il gioco è sempre il solito, quello di Nadal. Una possibilità quest'anno Federer ce la può avere, dal campo un po' più veloce e dal fatto che è in forma, ma quello deve fare per forza. Mi piace che scendano molto a rete, anche la Radwanska lo fa spesso.Federer ha detto che Edberg ha un paio di idee su come battere Nadal e che ne dovevano parlare......sarei curioso di ascoltare anch'io.....![]()
Federer è andato 66 volte a rete con Murray![]()
Con il 74% di riuscita
I LOVE EDBERG
Nadal non è bravissimo a fare i passanti quando si ritrova l'avversario a rete, spesso sbaglia o mette palle molto giocabili, se Edberg riesce a inculcare nella testa di Federer di andare a rete mettendo la pallina profonda e centrale, beh ne vedremo delle belle![]()
Federer ha detto che Edberg ha un paio di idee su come battere Nadal e che ne dovevano parlare......sarei curioso di ascoltare anch'io.....![]()
Nadal non è bravissimo a fare i passanti quando si ritrova l'avversario a rete, spesso sbaglia o mette palle molto giocabili, se Edberg riesce a inculcare nella testa di Federer di andare a rete mettendo la pallina profonda e centrale, beh ne vedremo delle belle![]()