[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Federer si stava divertendo... voleva continuare a giocare :lol:
Gran vittoria di Roger oggi... gioco a rete meraviglioso.

ma federico ferrero è davvero a londra o ci sta prendendo per i fondelli? non mandano telecronisti al roland garros e li mandano al queens? ridicolo benzi se si è inventato tutto

ma federico ferrero è davvero a londra o ci sta prendendo per i fondelli? non mandano telecronisti al roland garros e li mandano al queens? ridicolo benzi se si è inventato tutto

ma perchè non possono avere problemi? e poi è anche possibile che Ferrero non sia negli stessi studi dove sta Benzi.

E' saltato il collegamento e la partita ha finito di commentarla Benzi da studio

Comunque domani sorteggiano il tabellone di Wimbledon, vediamo il nostro Rastaman
dove lo infilano (essendo nr. 85 e nr. 82 a fine maggio dovrebbe essere direttamente nel main draw senza passare per le qualificazioni.

Comunque domani sorteggiano il tabellone di Wimbledon, vediamo il nostro Rastaman
dove lo infilano (essendo nr. 85 e nr. 82 a fine maggio dovrebbe essere direttamente nel main draw senza passare per le qualificazioni.
Quindi fa fede la classifica ATP di fine maggio? O quella dell'ultima settimana cioè quella stilata questo lunedì?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho controllato il tabellone di Wimbledon 2013, su 128 tennisti ci sono 22 che provengono dalle qualificazioni e wild card, al netto sono circa 100 tennisti nel tabellone principale perciò il nostro amico giamaicano è al 99,9% dentro.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No comment, certa gente dovrebbe contare fino a 1500 prima di postare qualcosa.
E dopo magari sono le stesse persone che si chiedono perché Nadal stia sulle scatole a molti...
Dai per scontato che certa gente sappia contare fino a 1500. Si arrende molto prima, ma non basta per evitare di sparare la boiata. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dai per scontato che certa gente sappia contare fino a 1500. Si arrende molto prima, ma non basta per evitare di sparare la boiata. ;)

Ma a lui non serve contare, lo fa di proposito.

Immagino un'altra boiata di pressy. Fate come me: mettetelo tra gli ignorati... è una goduria non leggere più i suoi post, poi ignoratelo e non quotatelo più, CHE SPETTACOLO

Finale interessante anche al Queen's..Dimitrov contro un giocatore (Lopez) non più giovane ma capace di ottimi colpi!

ps: seguito il consiglio di marcobremb.. ;)

Non è il thread di Supertennis, ma va bene lo stesso ;)
Mi chiedo che senso ha programmare la diretta della finale femminile alle 14 quando dopo un'ora si passa la linea ad Halle, a questo punto è meglio una differita integrale della finale femminile che dover interrompere il tutto a incontro in corso

Su Supertennis hanno problemi col satellite, su zdf la finale è regolarmente visibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso