[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Halle e Queens diventeranno masters 500 dal prossimo anno e la stagione "erbivora" è stata allungata di una settimana :)
 
A quando il prossimo torneo di Brown? Ormai è diventato il nostro idolo. :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
divertente ma niente più...

sarei curioso di sapere fino a 29 anni cosa ha fatto.. forse un'idea me la sono fatta :D
Fumava le canne? :D no a parte gli scherzi, Brown lo vediamo solo ad Halle ogni anno, perchè a Wimbledon esce nella prima settimana su campi non coperti e sulle altre superfici di solito gioca i Challenger, poche volte entra nei tabelloni principali.
 
Fumava le canne? :D no a parte gli scherzi, Brown lo vediamo solo ad Halle ogni anno, perchè a Wimbledon esce nella prima settimana su campi non coperti e sulle altre superfici di solito gioca i Challenger, poche volte entra nei tabelloni principali.

Quello non si fuma le canne, È UNA CANNA VIVENTE!
Sto guardando ora il tiebreak del terzo su Eurosport De, ed il commentatore della cruccolandia sta andando fuori di testa!
 
Cos'è questo cambio di palinsesto di Supertennis? Ieri sera era prevista la diretta delle due semifinali tra cui il match di Kohlschreiber... e poi scopriamo che stanno trasmettendo il tennis femminile ovvero il match della Ivanovic.
 
Pare che il nostro amico giamaicano Brown non giocherà da nessuna parte, non lo trovo nei tabelloni principali nè quelli delle qualificazioni ai tornei "verdi" (inteso come superficie sull'erba) sia di Eastbourne (Gran Bretagna) che di 's-Hertogenbosch (Olanda). :(

Vorrà dire che si starà preparando al torneo di Wimbledon dove sarà sicuramente uno dei protagonisti (sperando che non trovi un sorteggio sfavorevole). Tempestiamo di email a SKY affinchè mandi in onda tutte le partite di Brown (finale compresa). :D
 
Ultima modifica:
E Federer che non si accorge che è finita e voleva servire? Muoio dal ridere :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso