[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un minuto di raccoglimento per pressy per la 7a vittoria di "Squitty" Federer al torneo di "Halle", 79° vinto in carriera.
Rest In Pressy. :D ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Quello sì, è dovuto ricorrere a due tie-break per battere un ottimo Falla.

Un minuto di raccoglimento per pressy per la 7a vittoria di "Squitty" Federer al torneo di "Halle", 79° vinto in carriera.
Rest In Pressy. :D ;)

Poveraccio , gli è rimasto questo torneo....riuscendo a spezzare le reni in finale al "fenomeno" Falla !! Certo , dopo dura battaglia.... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Halle, Queen's... per noi fans di Nadal valgon poco persino i Master 1000, figuriamoci di sti tornei :laughing7:
Mi sa che ormai pure i fans di Djokovic scambierebbero una decina di Masters 1000 per un Wimbledon o un RG :D

Credo che il primo anno da molto tempo Wimbledon sia totalmente impronosticabile: Nadal gioca sull'erba, Djokovic sembra non reggere più la pressione di uno Slam, Murray buonanotte, Federer ha i suoi anni, gli altri sono un'incognita...

io punterei nuovamente su Murray e Djokovic, chi dei due arriva in finale dovrebbe vincere...

Il mio tifo sará per feliciano lopez :D.. brown e qualcuno che riuscirà a battere i big 3 :D.. Con la speranza che vinca federer ;)

Ok Federer anche per me..ma la cosa importante è un torneo di buon tennis non come il RG...maschile( per me le ragazze hanno fatto meglio)

Nadal ha fatto 5 finali a Wimbledon se ricordo bene, eppure sembra essersi dimenticato di come si giochi sull'erba

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nadal ha fatto 5 finali a Wimbledon se ricordo bene, eppure sembra essersi dimenticato di come si giochi sull'erba

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando dominavano da soli la scena Nadal era il re della terra e Squitty il re dell'erba.....Fecero 3 finali a RG e 3 a WIMB consecutive(2006-2008) , ma con esiti decisamenti differenti...

Rg 2006: sconfitta netta Squitty , Wim 2006: sconfitta netta Nadal
Rg 2007: sconfitta netta Squitty , Wim 2007: sconfitta combattuta Nadal (5 set)
Rg 2008: umiliazione Squitty , Wim 2008: sconfitta combattuta Squitty

E qui che casca....lo Squitty !!

Quando dominavano da soli la scena Nadal era il re della terra e Squitty il re dell'erba.....Fecero 3 finali a RG e 3 a WIMB consecutive(2006-2008) , ma con esiti decisamenti differenti...

Rg 2006: sconfitta netta Squitty , Wim 2006: sconfitta netta Nadal
Rg 2007: sconfitta netta Squitty , Wim 2007: sconfitta combattuta Nadal (5 set)
Rg 2008: umiliazione Squitty , Wim 2008: sconfitta combattuta Squitty

E qui che casca....lo Squitty !!

Mi sorprendo sempre della tua corta memoria, hai dimenticato di confrontare i risultati su cemento e indoor dei due in quel periodo, con Federer capace di conquistare 2 Australian Open, 3 Us Open e 2 Masters', mentre Nadal perdeva negli Stati Uniti da Youzhny, Ferrer e Murray, mentre in Australia da Gonzalez se ricordo bene e da Tsonga e nei due Masters' a cui partecipò sempre sconfitto da quello che tu chiami Squitty

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso