[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non siete coerenti con le polemiche, comunque :)

Hanno tolto un canale per gli abbonati CALCIO (Sky SuperCalcio, canale 204) per darlo agli Sport x Wimbledon 2 e non è venuto giù il mondo come quando hanno tolto agli SPORT Sky Sport 1 per Mondiale 1 :badgrin:

Non siete coerenti con le polemiche, comunque :)

Hanno tolto un canale per gli abbonati CALCIO (Sky SuperCalcio, canale 204) per darlo agli Sport x Wimbledon 2 e non è venuto giù il mondo come quando hanno tolto agli SPORT Sky Sport 1 per Mondiale 1 :badgrin:
Per il Tennis questo e altro.Secondo me i canali che non servono possono essere usati anche in altri modi.Sky questa volta ha fatto le cose per bene.;)

La polemica (inutile e ridicola), veramente, l'ha fatta solo tal ZzZzZzZzZzZz:eusa_whistle:

al massimo da me è partita, ma l'abbiam fatta in tanti...
mi spiace per gli abbonati al pack calcio, in pratica hanno tutto chiuso adesso... motivo in più perchè si convicano a passare a sport :D

non penso che non trasmetteranno il macht della Errani, sarebbe clamoroso, pure eurosport ha cercato di farla vedere ogni volta che ce ne era occasione :( a che ora inizia?

fin quando diretta tennis non lo useranno per far vedere SOLTANTO gli altri campi, sarà un canale inutile e un servizio dimezzato nella prima settimana
a me ad esempio interessa un match sul 5, uno sul 12, uno sull'8, uno sul 16, uno sul 17, tre sul 4, uno sul 7 e uno sul 10
ora è ovvio che non voglio nè posso guardarmeli per intero, ma almeno poter registrare il canale diretta nella speranza di vedere trasmessi questi campi sarebbe già una cosa

Chi mi spiega perchè ci sono 4 canali con la stessa partita?

Su Diretta Wimbledon verranno seguite le partite degli altri campi coperti da telecamere, la partita della Errani sarà trasmessa integralmente lì

Sto seguendo Stephens Kirilenko, trovo il match affascinante :laughing7:

Ho l'audio rigorosamente su "ambiente", appena Pescosolido ha detto Roland Garrò ho tolto subito il commento :D

Che tristi, anche quest'anno tutti a Milano! L'importante però è tenere Di Marzio in riva al mare a Copacabana :eusa_wall:

Non ho l'opzione HD, quindi niente mosaico interattivo. Mi chiedevo se alcuni campi sono visibili solo con il mosaico, oppure se il mosaico invia semplicemente ai canali "Wimbledon 1,2 ecc.." Grazie :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso