Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Errani e Fognini giocano nello stesso campo o sbaglio?I campi di oggi su sky: Centre, 1, 2, 3, 18.
Salta la Errani probabilmente (o va su Diretta Wimbledon)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errani e Fognini giocano nello stesso campo o sbaglio?I campi di oggi su sky: Centre, 1, 2, 3, 18.
Salta la Errani probabilmente (o va su Diretta Wimbledon)
SbagliErrani e Fognini giocano nello stesso campo o sbaglio?
basta vedere il programma http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/schedule/index.htmlErrani e Fognini giocano nello stesso campo o sbaglio?
Per il Tennis questo e altro.Secondo me i canali che non servono possono essere usati anche in altri modi.Sky questa volta ha fatto le cose per bene.Non siete coerenti con le polemiche, comunque![]()
Hanno tolto un canale per gli abbonati CALCIO (Sky SuperCalcio, canale 204) per darlo agli Sport x Wimbledon 2 e non è venuto giù il mondo come quando hanno tolto agli SPORT Sky Sport 1 per Mondiale 1![]()
La polemica (inutile e ridicola), veramente, l'ha fatta solo tal ZzZzZzZzZzZzHanno tolto un canale per gli abbonati CALCIO (Sky SuperCalcio, canale 204) per darlo agli Sport x Wimbledon 2 e non è venuto giù il mondo come quando hanno tolto agli SPORT Sky Sport 1 per Mondiale 1![]()