Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi rigorosamente su Diretta Wimbledon, ogni tanto fanno vedere il nostro amico giamaicano Brown.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
il problema è che fanno vedere i macht giá in onda su altri canalisfruttata malle diretta wimbledon datto che potrebro concetrasi su un mec e poi duratte la pasusa per il cambio campo fre vedre del altre cose
il problema è che fanno vedere i macht giá in onda su altri canali
alle12e30 ben 4 canali trasmetteva solo un macht..Se devono far vedere match su campi trasmessi integralmente non serve a niente un canale del genere....
Mi sento a lutto. Ci sono altri tennisti simili a Brown? Se non mi sbaglio Tsonga. E poi?C'È il mitico Brown.....forse ce la può fare...é uno spettacolo in tutti i sensi
Sent from my NOKIA LUMIA 520
Mi sento a lutto. Ci sono altri tennisti simili a Brown? Se non mi sbaglio Tsonga. E poi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si ad entrambe le domandeBrown è andato.......sigh sigh...
Domanda :solo il centrale è coperto??? Domanda 2 : Murray non deve giocare per primo sul centrale...? Ha giocato già?
Murray non deve giocare per primo sul centrale...? Ha giocato già?
Monfils è un po pazzerello ma non a livelli di Brown![]()
alle12e30 ben 4 canali trasmetteva solo un macht..
p.s. solo per curiosità il player di eurosport copriva tutti i campi con le telecamere?
nell'andare a rete? Llodra ma putroppo si è ritirato due settimane fa. Tsonga non ci va neanche un decimo delle volte di Brown.Mi sento a lutto. Ci sono altri tennisti simili a Brown? Se non mi sbaglio Tsonga. E poi?