[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Fognini torna a casa.

E' una questione di formalità. Comunque è iniziato il suo declino. Scenderà sotto i Top 20. Grazie di tutto Fabio Fognini. Buona pensione.

A meno che decide di fare come Brown per entusiasmare i tifosi italiani.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non giudichiamo però Fognini sull'erba che si vede chiaramente che è un pesce fuor d'acqua. Esattamente come la Errani

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece di prendere a martellate le racchette trovi un altro stile di gioco: andare sempre all'attacco stile Brown è una buona idea se non si trova a suo agio l'erba.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Invece di prendere a martellate le racchette trovi un altro stile di gioco: andare sempre all'attacco stile Brown è una buona idea se non si trova a suo agio l'erba.

il problema è che non si trova a suo agio con gli scambi corti e quindi non velocizzerà il gioco, non farà mai come Brown

Non giudichiamo però Fognini sull'erba che si vede chiaramente che è un pesce fuor d'acqua. Esattamente come la Errani

E pensa che (purtroppo ho visto solo adesso) a inizio partita Fognini era quotato 1.22 e Kuznetsov a 4.00. Per me le quote dovevano essere opposte. Avessi saputo qualcosa avrei messo su Kuznetsov :D

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

E pensa che (purtroppo ho visto solo adesso) a inizio partita Fognini era quotato 1.22 e Kuznetsov a 4.00. Per me le quote dovevano essere opposte. Avessi saputo qualcosa avrei messo su Kuznetsov :D

Strano, nel mondo delle scommesse certi errori difficilmente si vedono, non seguo queste cose ma a saperlo un cinquantino per kuznetsov ce li potevo mettere tutti :D

è stato detto che lui ha preferito allenarsi e fare questo torneo esibizione invece che giocare 2 partite in un atp uno ad galle e 1 a esterbourne ;)
Infatti.
E' come la Hopman Cup a inizio anno: ti assicuri di giocare 3-4 partite e ti fai una preparazione ottimale al posto di farti 1 partita e andartene a casa

Anche Seppi out, non che ci fossero dubbi: il tennis italiano al maschile è semrpe stato questo

Ma quanti kuznetsov esistono? C'è n'è un altro che gioca contro Evans. Il bello è che nell'incontro di fognini al set point viene l'alert e premendo il tasto ok si va in quell'altro incontro dove però sono ancora 3 pari :D

Fognini prova a fare ial monfils xd scherzo :p comunque adesso la partita é compromessa :( più l'infortunio :( la errani a che ora inizia? Grazie :D

La Errani ha già detto a Supertennis che è a Wimbledon solo per dovere di firma
Solo Pennetta e Giorgi possono salvare la spedizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso