Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non datelo per morto fino all'ultimo game
Anche Fognini torna a casa.
E' una questione di formalità. Comunque è iniziato il suo declino. Scenderà sotto i Top 20. Grazie di tutto Fabio Fognini. Buona pensione.
A meno che decide di fare come Brown per entusiasmare i tifosi italiani.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non datelo per morto fino all'ultimo game
Ma infatti: sull'erba è talmente bravo che non ha nemmeno fatto un torneo di preparazione...![]()
Invece di prendere a martellate le racchette trovi un altro stile di gioco: andare sempre all'attacco stile Brown è una buona idea se non si trova a suo agio l'erba.
I telecronisti hanno detto che ha fatto un torneo esibizione sull'erba ma ha perso tutte e tre le partite giocate....
è stato detto che lui ha preferito allenarsi e fare questo torneo esibizione invece che giocare 2 partite in un atp uno ad galle e 1 a esterbourneL'esibizione non è una preparazione![]()
E pensa che (purtroppo ho visto solo adesso) a inizio partita Fognini era quotato 1.22 e Kuznetsov a 4.00. Per me le quote dovevano essere opposte. Avessi saputo qualcosa avrei messo su KuznetsovNon giudichiamo però Fognini sull'erba che si vede chiaramente che è un pesce fuor d'acqua. Esattamente come la Errani
Sent from my iPhone using Tapatalk
E pensa che (purtroppo ho visto solo adesso) a inizio partita Fognini era quotato 1.22 e Kuznetsov a 4.00. Per me le quote dovevano essere opposte. Avessi saputo qualcosa avrei messo su Kuznetsov![]()
Infatti.è stato detto che lui ha preferito allenarsi e fare questo torneo esibizione invece che giocare 2 partite in un atp uno ad galle e 1 a esterbourne![]()