[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei vedere qualche incontro degli italiani oggi pomeriggio.

Non ho l'opzione HD, quindi niente mosaico interattivo. Mi chiedevo se alcuni campi sono visibili solo con il mosaico, oppure se il mosaico invia semplicemente ai canali "Wimbledon 1,2 ecc.." Grazie :D

La seconda che hai detto.

Tra l'altro io anche avendo l'HD il mosaico non lo uso :D

Non ho l'opzione HD, quindi niente mosaico interattivo. Mi chiedevo se alcuni campi sono visibili solo con il mosaico, oppure se il mosaico invia semplicemente ai canali "Wimbledon 1,2 ecc.." Grazie :D
Credo siano gli stessi. Anch' io non ho l' HD, e mi dissero questo.

Spiace deluderti ma non sarà così ;)
La sicurezza? Questo stagione hanno portato commentato in Texas (finale della NCAA e NBA), Miami e Rio e secondo te per una sola partita non mandano due persone a Londra?....te lo dico gia adesso, la finale sarà commentata dal posto

Nn trovate l'audio ambiente un po basso?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Come si attiva l'alert per i set point?

Comunque io sto usando l'audio ambiente, perchè in quello del commento in italiano, l'audio ambientale è più basso e a me piace sentire il rumore della palla

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Ljubic e Colnago sono sul posto, sicuramente la finale sarà commentata dal posto

La finale sarà commentata da Pero e Bertolucci come di consuetudine. Poi l'aereo per Londra da Milano sicuramente non manca ma dubito, ma per una partita facciano anche a meno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

La sicurezza? Questo stagione hanno portato commentato in Texas (finale della NCAA e NBA), Miami e Rio e secondo te per una sola partita non mandano due persone a Londra?....te lo dico gia adesso, la finale sarà commentata dal posto

Bertolucci su Twitter dice che commenterà sempre da Milano... e visto che la finale la commenta lui: 1+1... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso