Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho l'opzione HD, quindi niente mosaico interattivo. Mi chiedevo se alcuni campi sono visibili solo con il mosaico, oppure se il mosaico invia semplicemente ai canali "Wimbledon 1,2 ecc.." Grazie![]()
Credo siano gli stessi. Anch' io non ho l' HD, e mi dissero questo.Non ho l'opzione HD, quindi niente mosaico interattivo. Mi chiedevo se alcuni campi sono visibili solo con il mosaico, oppure se il mosaico invia semplicemente ai canali "Wimbledon 1,2 ecc.." Grazie![]()
da l'allert per i set point..La seconda che hai detto.
Tra l'altro io anche avendo l'HD il mosaico non lo uso![]()
da l'allert per i set point..
con i tasti numerici cambi canale subito![]()
Urca che scopertona! Se schiaccio 1 mi cambia campo, è vero! Ma è una novità o è sempre esistita questa cosa?![]()
e che ne so, questo è il mio primo Wimbledon in tvUrca che scopertona! Se schiaccio 1 mi cambia campo, è vero! Ma è una novità o è sempre esistita questa cosa?![]()
pero e bertolucci sul posto?
Che tristi, anche quest'anno tutti a Milano! L'importante però è tenere Di Marzio in riva al mare a Copacabana![]()
sicuramente la finale sarà commentata dal posto
La sicurezza? Questo stagione hanno portato commentato in Texas (finale della NCAA e NBA), Miami e Rio e secondo te per una sola partita non mandano due persone a Londra?....te lo dico gia adesso, la finale sarà commentata dal postoSpiace deluderti ma non sarà così![]()
Come si attiva l'alert per i set point?
palla
Ljubic e Colnago sono sul posto, sicuramente la finale sarà commentata dal posto
Sempre stata
La sicurezza? Questo stagione hanno portato commentato in Texas (finale della NCAA e NBA), Miami e Rio e secondo te per una sola partita non mandano due persone a Londra?....te lo dico gia adesso, la finale sarà commentata dal posto