alexsandro31
Digital-Forum Friend
La Pennetta è fuori per me rimane solo la Giorgi.Davvero una caporetto.La Errani ha già detto a Supertennis che è a Wimbledon solo per dovere di firma
Solo Pennetta e Giorgi possono salvare la spedizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Pennetta è fuori per me rimane solo la Giorgi.Davvero una caporetto.La Errani ha già detto a Supertennis che è a Wimbledon solo per dovere di firma
Solo Pennetta e Giorgi possono salvare la spedizione
La Pennetta è fuori per me rimane solo la Giorgi.Davvero una caporetto.
la penetta ha vintoLa Pennetta è fuori per me rimane solo la Giorgi.Davvero una caporetto.
La Pennetta è fuori
Facci un fischio, quando sarai uscito dal cinema...Davvero una caporetto
Se è cosi meglio un'abbaglio del televideo della svizzera italiana.
Ma in quale film, se ha battuto la Cepelova 6-2, 6-3?
Facci un fischio, quando sarai uscito dal cinema...![]()
Propenderei, invece, per un abbaglio tuo nella lettura...Se è cosi meglio un'abbaglio del televideo della svizzera italiana.
Mo quando uno sbaglia non puo neanche scusarsi.Ho detto che mi sono sbagliato.E prendere in giro la gente come fanno in questo forum non mi piace.Propenderei, invece, per un abbaglio tuo nella lettura...
![]()
Un giocatore senza testa non va da nessuna parte.E Fognini non ha testa.Fabio ha un gioco troppo d'attesa per l'erba
Se rischisse un po' di più vincerebbe 6-0 6-0
Scoppiato dopo 1 ora e 20 minuti?Per fortuna di Fabio il suo avversario è scoppiato fisicamente.
dai adesso saraDopo il secondo set non ci credevo più.....Ogni riferimento è puramente casuale.
AVANTI IL PROSSIMO.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk