[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sanno le partite odierne degli azzurri coperte televisivamente?

Entrambe le partite sono coperte dalle telecamere e quindi verranno trasmesse al 100% su Sky. Fognini verso le 14 dopo un incontro femminile, la Pennetta è l'ultimo incontro dopo due incontri maschili e uno femminile quindi a ora di cena, almeno che non spostino l'incontro se sul centrale o su l'1 finiscono presto :)

@ZzZzZz ti consiglio di darci un taglio perchè hai un atteggiamento da troll, non te lo dico per darti fastidio ma perchè proprio infastidisci tutti con richieste surreali e che non trovano riscontro in nessuna televisione al mondo.

Ultima modifica:
Campi Sky: Centrale 1 2 16 12 e 18

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Per me oggi: Gulbis vs Stacoso :)lol: No dai mi sta pure simpatico nonostante abbia sbattuto fuori RF l'anno scorso), Puetz vs Fognini, Dimitrov vs Saville, Tomic vs Berdych (!!!) e Davis vs Pennetta

. Allora per gli altri Slam cosa dovresti fare? Buttarti giù dal ponte! Pazzesco.
per gli altri slam ci sono 7 campi coperti attraverso il player ;)
sky copre 5campi non mi lamento, a parte che per questo slam non posso dedicarci tutto il tempo, comunque mi sembra un ottimo lavoro da parte di sky, solo una precisazione perchè Wimbledon 4 viene spento prima?

Federer odia giocare di sera. Perchè agli US Open 9 volte su 10 è di sera? ;)

Gli americani sono ostaggio delle televisioni dove dettano legge, ma se le cercano perché vendono i diritti a prezzi altissimi.
Invece ho notato come gli inglesi oggi hanno messo il loro miglior giocatore e campione uscente sul campo 1, proprio come a Parigi dove i francesi erano sempre fissi sul centrale :D

Non so se era stato già scritto ma comunque: doppia copertura per i 1000 di Toronto & Cincinnati con ampia copertura su SkySport1

Fonte: SkyLife

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso