[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdì, se non mi sbaglio, ci sarà l'incontro tra Fognini vs il sudafricano Anderson. In palio la qualificazione agli ottavi di finale. In diretta e in esclusiva su SKY Wimbledon.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Peccato aver visto molto poco e solo su Diretta Wimbledon di Azarenka v Jovanoski, bella partita. Vika out, sopresona di oggi con Ferrer.

Peccato aver visto molto poco e solo su Diretta Wimbledon di Azarenka v Jovanoski, bella partita. Vika out, sopresona di oggi con Ferrer.

L'ho detto da subito che non trasmettere le partite dal campo 3 era un errore, pazienza :)

Grande Stepanek, ha perso ma con onore e mi sono divertito un mondo. Vedere incontri con discese a rete mi mette di buon umore :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

A proposito del nostro amico Brown secondo un sito dovrebbe partecipare al torneo di Bastad (Supertennis???) e poi alle qualificazioni di Amburgo. Dopodiché dovrebbe fermarsi almeno una settimana e partire per i tornei in America...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Molto contento per Fabio, spiace per la Pennetta ma almeno i gironalisti la pianteranno di incensare Flavia allo scopo di perculare Fabio :eusa_wall: E poi la Davis si merita queste soddisfazioni

Match del giorno quello della Azarenka ma vedo che Sky al solito se l'è lasciato sfuggire per la stupidissima regola (fatta da chi poi?) di trasmettere solo 5 campi invece di saltare da un campo all'altro

Ho letto un paio di commenti negativi su Wimbledon ?????,
Per me il servizio offerto da Sky su Wimbledon é eccezionale...come si fa a criticarlo
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Si perdono in un bicchier d'acqua
Han trasmesso Safarova - Hercog mentre in contemporanea c'era Azarenka - Bojanovski che, anche senza sapere il risultato (ma già dopo il 1° set si sarebbe potuto capire), era ben più attraente!
Tra l'altro la Hercog ha pochissimi tifosi worldwide, l'anno scorso a Palermo fece un gestaccio verso il pubblico che la mise in ridicolo... Azarenka invece è Azarenka...
Ma vabbè, basta lamentele, tanto le cose non cambieranno

Si perdono in un bicchier d'acqua
Han trasmesso Safarova - Hercog mentre in contemporanea c'era Azarenka - Bojanovski che, anche senza sapere il risultato (ma già dopo il 1° set si sarebbe potuto capire), era ben più attraente!
Tra l'altro la Hercog ha pochissimi tifosi worldwide, l'anno scorso a Palermo fece un gestaccio verso il pubblico che la mise in ridicolo... Azarenka invece è Azarenka...
Ma vabbè, basta lamentele, tanto le cose non cambieranno
A sky non hanno la flessibilità di eurosport :(

I campi con telecamere dovrebbero essere centrale,1,2,3,8,12,16,17,18
Quindi domani ci sarà centrale,1,2,3,17

Ma l'ultimo set della Cibulkova è andato in onda su diretta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso