[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicamente questa cosa che va via la linea e che ne mettano una alternativa upscalata proprio non so da dove provenga fuori. Bello poi il logo skycalcio :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tecnicamente questa cosa che va via la linea e che ne mettano una alternativa upscalata proprio non so da dove provenga fuori. Bello poi il logo skycalcio :D

Beh è già tanto che si siano accorti e hanno messo il segnale in SD, chissà che è successo sul Campo 1 con le telecamere...

ma a cosa servono 6 canali se poi solo sui primi 2 fanno repliche? non vedrò nulla delle partite di oggi!
sto servizio è una chiavica

non sto scherzando!Ci sono solo Federer/Lorenzi sul canale1 e lo studio sul canale2
io come mezza italia ero fuori causa partita dell'Italia e fra mezz'ora vado a letto senza aver visto nulla!

edit: E ADESSO ALLE 23:30 abbiamo Federer/Lorenzi anche sul canale2!
6 canali, di cui 2 aperti ed entrambi sulla stessa INUTILE partita!

Ultima modifica:
Sono 10 anni che funzionano così i canali di Wimbledon. I primi due canali danno le repliche e gli altri sono accesi solo per le dirette, esattamente come funzionano i canali calcio. Se sei senza mysky accontentati di solo due canali di repliche non ci vedo questo scandalo

Oggi Fognini sul campo n. 16.

Penso che il suo match non inizierà prima delle 14:00.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io non so come facciate voi ad accontentarvi sempre e a non trovare mai niente che non vada in questo servizio

Oh ma sei normale? 6 canali di tennis 10 ore al giorno live, con due che trasmetteranno solo quello per 2 settimane anche di notte, servizio interattivo e studi con servizi e interviste e non ti va bene? Vai in giro per il Mondo e trova qualcosa di meglio se riesci. Allora per gli altri Slam cosa dovresti fare? Buttarti giù dal ponte! Pazzesco.

mi sa che vive sulla luna.....adesso 6 canali servono per le repliche....mah

Oh ma sei normale? 6 canali di tennis 10 ore al giorno live, con due che trasmetteranno solo quello per 2 settimane anche di notte, servizio interattivo e studi con servizi e interviste e non ti va bene? Vai in giro per il Mondo e trova qualcosa di meglio se riesci. Allora per gli altri Slam cosa dovresti fare? Buttarti giù dal ponte! Pazzesco.
Quoto.. seguire Wimbledon è una goduria

il servizio è buono sì ma se guardi le partite LIVE!
Io di pomeriggio non sto a casa, riesco a vedere Wimbledon solo in serata e pretendo REPLICHE
Su Eurosport non mi era mai capitato di vedere su 2 canali la replica della STESSA PARTITA, peraltro la più inutile di tutte!

ps: negli USA la pay tv offre 6 canali per tutti e 4 gli slam

ma come cavolo fai a lamentarti dalla mattina alla sera, manco ti ci alzi e poi non guardi manco niente...delirio puro.

scusa se il pomeriggio non mi gratto le palle... che discorsi sono?
Anche adesso Sky manda su entrambi i canali la replica della STESSA partita, quella di Nadal!
Ripeto: è normale?

scusa se il pomeriggio non mi gratto le palle... che discorsi sono?
Anche adesso Sky manda su entrambi i canali la replica della STESSA partita, quella di Nadal!
Ripeto: è normale?

ma se stai dalla mattina alla sera qui a lamentarti (affermando cose inutili su eventiche manco guardi o non sei interessato a guardare) mentre te le gratti stai scrivendo qui...

io non ho problemi, lavoro di sera e di giorno lo affermo: MI GRATTO LE PALLE!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso