Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è già tanto che si siano accorti e hanno messo il segnale in SD, chissà che è successo sul Campo 1 con le telecamere...Tecnicamente questa cosa che va via la linea e che ne mettano una alternativa upscalata proprio non so da dove provenga fuori. Bello poi il logo skycalcio
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma a cosa servono 6 canali se poi solo sui primi 2 fanno repliche? non vedrò nulla delle partite di oggi!
sto servizio è una chiavica
Appunto.non sto scherzando!
Appunto.
Stai trolleggiando, perché solo un troll può scrivere robe del genere...![]()
Quoto.. seguire Wimbledon è una goduriaOh ma sei normale? 6 canali di tennis 10 ore al giorno live, con due che trasmetteranno solo quello per 2 settimane anche di notte, servizio interattivo e studi con servizi e interviste e non ti va bene? Vai in giro per il Mondo e trova qualcosa di meglio se riesci. Allora per gli altri Slam cosa dovresti fare? Buttarti giù dal ponte! Pazzesco.
il servizio è buono sì ma se guardi le partite LIVE!Oh ma sei normale? 6 canali di tennis 10 ore al giorno live, con due che trasmetteranno solo quello per 2 settimane anche di notte, servizio interattivo e studi con servizi e interviste e non ti va bene? Vai in giro per il Mondo e trova qualcosa di meglio se riesci. Allora per gli altri Slam cosa dovresti fare? Buttarti giù dal ponte! Pazzesco.
ps: negli USA la pay tv offre 6 canali per tutti e 4 gli slam
scusa se il pomeriggio non mi gratto le palle... che discorsi sono?
Anche adesso Sky manda su entrambi i canali la replica della STESSA partita, quella di Nadal!
Ripeto: è normale?
Si sanno le partite odierne degli azzurri coperte televisivamente?Oggi Fognini sul campo n. 16.
Penso che il suo match non inizierà prima delle 14:00.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk