[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno che ha vinto 17 prove dello slam viene chiamato Squitty allora gli altri come li dobbiamo chiamare ?E meno male che è squitty se no avrebbe vinto 25 prove dello slam.:doubt::doubt::doubt:Questo soprannome non lo merita.E' uno tennista che ha vinto più nella storia,da quando il tennis è open,mi sa che non lo sai solo tu.

Ho imparato a non considerare l'utente che chiama Federer così.....
Credimi ignoralo....

Alle 12:30 è in programma il match di doppio femminile: Errani-Vinci vs coppia australiana. Si giocherà sul campo 3. SKY manderà in diretta questa partita, vero? E' in palio la semifinale... il doppio si fa interessante quando conta ovvero nella fase finale. ;)

Ma che razza di lavoro hanno fatto Ljubicic e Piatti in un anno su Raonic? Che giocatore che lo hanno fatto diventare!!!

Il doppio puo' piacere o non piacere come specialità.E non lo reputo osceno.Anche incontri singolari allora avolte sono osceni.

Il doppio visto in Tv non piace nemmeno a me.....mi é capitato di vederlo dal vivo e la cosa cambia( la cosa succede anche nel singolare ovviamente ma è la differenza tra visione live e Tv che , nel doppio, aumenta considerevolmente)

Alle 12:30 è in programma il match di doppio femminile: Errani-Vinci vs coppia australiana. Si giocherà sul campo 3. SKY manderà in diretta questa partita, vero? E' in palio la semifinale... il doppio si fa interessante quando conta ovvero nella fase finale. ;)

Si, è in diretta su SuperCalcio (canale 204) ahah :badgrin:

L'erba a fondo campo sparisce sempre prima ogni anno che passa e rimane sempre più intatta sotto rete; le crepe ci sono a fondo campo, le crepe... :doubt:

Come hai potuto vedere ...lo hanno trasmesso...e hanno perso in un batter d'occhio......una partita da dimenticare...in tutti i sensi......

Hanno cominciato invece kitova Safarowa......per ora abbastanza equilibrato ma credo la spunterà kitova la quale, per me, perderà, in finale,sia con Halep che con Bouchard

Scusate non so perché ho scritto perso........arterio??????
In realtà ho visto il primo set perso e stavano perdendo all'inizio del secondo.....dopodiché ho guardato altro e quando ho rigirato ho visto che era finita e ho dato per scontato la sconfitta........mai dare niente per scontato con le donne......
Scusatemi ancora

NOKIA LUMIA 520

Sempre più convinto che la vera finale femminile sia la partita di oggi tra Halep e Bouchard.......
É anche vero che dopo la finale dello scorso anno.... .mi aspetto ditutto....chiunque sarà sempre meglio di Bartolí...
NOKIA LUMIA 520

Scusate non so perché ho scritto perso........arterio??????
In realtà ho visto il primo set perso e stavano perdendo all'inizio del secondo.....dopodiché ho guardato altro e quando ho rigirato ho visto che era finita e ho dato per scontato la sconfitta........mai dare niente per scontato con le donne......
Scusatemi ancora

NOKIA LUMIA 520

A me risulta che il primo set l'hanno vinto, non so cos'hai visto :D

Comunque brave, a Wimbledon è la prima volta che arrivano così avanti.

Domani in ogni caso se avrò la possibilità di guardare la tv sarà priorità assoluta per le semi maschili.

....chiunque sarà sempre meglio di Bartolí...
NOKIA LUMIA 520

Bartoli l'ho vista settimana scorsa in tv ed è diventata un tricheco di almeno 80 chili.....
Chissà le "bombe" che prendeva quando giocava , per restare in un peso accettabile.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso