marcobremb
Digital-Forum Friend
No, ma la vera news è: Sheldon Cooper sa ridere normalmente 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ma la vera news è: Sheldon Cooper sa ridere normalmente![]()
No, ma la vera news è: Sheldon Cooper sa ridere normalmente![]()
E poi una finale tra Roger e grigor me l'immagino molto bella a livello tennistico......ma ..non voglio gufare
NOKIA LUMIA 520
Raonic mi piace pero domani tiferò re roger, ovviamente tiferò Dimitrov contro nole.
Purtroppo non potrò vedere nessuna dell 2 partite![]()
NoNo mysky????? Io torno alle quattro e faccio partire il pomeriggio Wimbledon da li'...
Non è un problema, perché le partite non si sovrappongono.Ah vabbè... allora sicuramente vedrò la loro semifinale di doppio
Dopotutto cosa volete che siano Dimitrov vs Djokovic e Raonic vs Federer in confronto![]()
Siccome, in realtà il primo set lo hanno vinto, sorge d'obbligo la domanda se tu fossi o meno davanti alla tvIn realtà ho visto il primo set perso
Non è un problema, perché le partite non si sovrappongono.
Ovviamente le semifinali del singolare maschile sono in programma sul Centrale a partire dalle 14, mentre il doppio delle "Chichis" inizia alle 12.30 sul campo 12
Siccome, in realtà il primo set lo hanno vinto, sorge d'obbligo la domanda se tu fossi o meno davanti alla tv![]()