dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Abbiamo la prima finalista
Petra Kitova
E ...sono sicuro..l'ho guardata tutta con attenzione
NOKIA LUMIA 520
Petra Kitova
NOKIA LUMIA 520
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bartoli l'ho vista settimana scorsa in tv ed è diventata un tricheco di almeno 80 chili.....
Chissà le "bombe" che prendeva quando giocava , per restare in un peso accettabile.....
Abbiamo la prima finalista
Petra Kitova
NOKIA LUMIA 520
Bartoli l'ho vista settimana scorsa in tv ed è diventata un tricheco di almeno 80 chili.....
Chissà le "bombe" che prendeva quando giocava , per restare in un peso accettabile.....
Bertolucci ha dato il suo pronostico,Per me un Federer sull'erba è sempre favorito.Per sky (o meglio Bertolucci), Federer è finito. #sapevatelo
Djokovic vs Raonic secondo lui sarà la finale.
Non ci credonon tiferanno per un big4 :OBertolucci da quasi scontato Djokovic Raonic....
NOKIA LUMIA 520
No, sei tu che non hai capito...Non ci credonon tiferanno per un big4 :O
Bertolucci da quasi scontato Djokovic Raonic....
NOKIA LUMIA 520
La frustazione/invidia dell'ex giocatore che non ha mai vinto un ****o nella sua vita...e privo di talento vero....( me lo ricordo solo in doppio con panatta...)
NOKIA LUMIA 520
Ma quindi il programma di oggi sono le due semifinali femminili e i doppi?
SiMa quindi il programma di oggi sono le due semifinali femminili e i doppi?
Bertolucci aveva molto talento e sopratutto un gran braccio....semmai mancava tutto il resto !!
Fisicamente non fu molto fortunato , bassottino e cicciottello fin da ragazzo...Eppoi a tavola dicevano e scrivevano che era un vero spettacolo , e il soprannome non lascia adito a dubbi: Pastasciutta Kid !![]()
Forza Bouchard...falla fuori!!!