[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bartoli l'ho vista settimana scorsa in tv ed è diventata un tricheco di almeno 80 chili.....
Chissà le "bombe" che prendeva quando giocava , per restare in un peso accettabile.....

forse si allenava anche un pò quando giocava che dici?

Bartoli l'ho vista settimana scorsa in tv ed è diventata un tricheco di almeno 80 chili.....
Chissà le "bombe" che prendeva quando giocava , per restare in un peso accettabile.....

la Bartoli ha sempre avuto problemi di peso dovuti anche alla pressione psicologica da parte del padre
ne parlò anche in un'intervista
nel tennis i padri padroni fanno quasi sempre danni

Per sky (o meglio Bertolucci), Federer è finito. ;) Djokovic vs Raonic secondo lui sarà la finale.

Mi piace quando dicono così... ;)

Non ci credonon tiferanno per un big4 :O
No, sei tu che non hai capito... ;)
Qui non tifano per i Big 4... tifano per tutti tranne Federer, che evidentemente gli ha rotto i cosiddetti visto che tutte le volte che lo hanno dato morto (ossia parecchie volte) è puntualmente risorto :)

Sai chi tifa Federer a sky? Meloccaro e Ljubicic. Gli altri godono se RF va male, vedasi l'anno scorso dove non perdevano occasione per deriderlo sia negli studi che su Sky Sport 24.

Mi ricordo ancora il periodo tra 2011 e 2012 in cui ripetevano come un rosario "Federer è competitivo sui match 2 su 3 ma non vincerà mai più uno slam 3 su 5". Luglio 2012: RF vinse il 7o Wimbledon e ritornò n.1 in classifica.

Ultima modifica:
La frustazione/invidia dell'ex giocatore che non ha mai vinto un ****o nella sua vita...e privo di talento vero....( me lo ricordo solo in doppio con panatta...)
NOKIA LUMIA 520

La frustazione/invidia dell'ex giocatore che non ha mai vinto un ****o nella sua vita...e privo di talento vero....( me lo ricordo solo in doppio con panatta...)
NOKIA LUMIA 520

Bertolucci aveva molto talento e sopratutto un gran braccio....semmai mancava tutto il resto !!

Fisicamente non fu molto fortunato , bassottino e cicciottello fin da ragazzo...Eppoi a tavola dicevano e scrivevano che era un vero spettacolo , e il soprannome non lascia adito a dubbi: Pastasciutta Kid ! :laughing7:

Bertolucci aveva molto talento e sopratutto un gran braccio....semmai mancava tutto il resto !!

Fisicamente non fu molto fortunato , bassottino e cicciottello fin da ragazzo...Eppoi a tavola dicevano e scrivevano che era un vero spettacolo , e il soprannome non lascia adito a dubbi: Pastasciutta Kid ! :laughing7:

Io tutto quel gran talento non me lo ricordo....e' anche vero che ho visto Bertolucci solo in doppio con panatta in Davis....invece mi ricordo che rotolava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso