[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per piacere!!! Trovatemi giocatrici spettacolari.....Serena e basta!!!

Scusate ragazzi, ma io ieri alle 3.25 ho visto su sport1, 2 e 3, ma non c'era traccia del match di Federer. Ma a che ora è stato trasmesso?

Ciao a tutti, ragazzi,

Dopo le semifinali a senso unico della giornata di ieri
è tempo di finale al master1000 di Cincinnati.

SKYSPORT1

Campo centrale dalle ore 22:00
[6] David Ferrer (ESP) v [2] Roger Federer (SUI)

Buon tennis a tutti.... ;)

Ciao a tutti, ragazzi,

Dopo le semifinali a senso unico della giornata di ieri
è tempo di finale al master1000 di Cincinnati.

SKYSPORT1

Campo centrale dalle ore 22:00
[6] David Ferrer (ESP) v [2] Roger Federer (SUI)

Buon tennis a tutti.... ;)

Per me Roger tranquillo in due set

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, ma io ieri alle 3.25 ho visto su sport1, 2 e 3, ma non c'era traccia del match di Federer. Ma a che ora è stato trasmesso?

Non so perchè ma è iniziato in ritardo...me ne sono accorto perchè nella registrazione del mysky ho dovuto andare avanti di un bel pò..almeno di un' ora e un quarto....

È iniziato alle 4.30 circa, al termine delle 2ore e 45 minuti di sharapova Ivanovic ;)

@dado88 ti assicuro che il 224 senza l'hd e con decoder hd non si riceve, nel decoder in camera che spesso è senza Smart card se si resetta o salta la corrente bisogna inserire la Smart card per sintonizzarlo perché va in automatico tutto in sd e il 224 da canale non disponibile. Solite cavolate di SKY ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me piace molto la Ivanovic nel femminile come stile gioco, soprattutto quando è in palla: è l'unica oltre Serena che ha coraggio nel cercare vincenti ma con giudizio. E anche la Vinci ha uno stile meraviglioso :)

Nel maschile Federer e poi Dimitrov :)

@dado88 ti assicuro che il 224 senza l'hd e con decoder hd non si riceve, nel decoder in camera che spesso è senza Smart card se si resetta o salta la corrente bisogna inserire la Smart card per sintonizzarlo perché va in automatico tutto in sd e il 224 da canale non disponibile. Solite cavolate di SKY ;)

Un mio amico ha il decoder HD senza il servizio HD e quando sono da lui vedo supertennis (e Real time) in HD senza problemi

La partita di stasera è meno scontata di quello che pensate.

Federer è alla 10a partita in 13 giorni, le ultime 5 in altrettanti giorni. Ha avuto solo 16 ore di riposo contro le 24 del suo avversario.

Non sarà per niente una passeggiata

Federer deve approfittare del momento non positivo di Nole e di Nadal, dopo la sconfitta subita nella scorsa settimana da Tsonga sarebbe grave per lui perdere la seconda finale di fila, per questo credo che stasera vincerà, sarei davvero sorpreso di una sua sconfitta

Federer deve approfittare del momento non positivo di Nole e di Nadal, dopo la sconfitta subita nella scorsa settimana da Tsonga sarebbe grave per lui perdere la seconda finale di fila, per questo credo che stasera vincerà, sarei davvero sorpreso di una sua sconfitta
Visto che non ha mai perso nella sua carriera con Ferrer, sarebbe incredibile il contrario, specie perchè sa benissimo che queste sono le ultime occasioni (l'ultimo anno forse?), di vincere un Masters 1000 o uno Slam magari tra New York e Melbourne il prossimo anno.

Sui 9600 o su numerazione normale?
Dipenderà dal modello del decoder

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sempre al 224...così come Real Time al suo posto, invece tutti i canali HD di Sky sono "bloccati' con il messaggio che invita ad attivare HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso