[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E già l'accoppiata Roger ana mi avrebbe fatto sfiorare l'estasi....ma sono molto contento anche così.....sempre alla faccia di chi riteneva federer , bollito ,vecchio o non più in grado di vincere tornei importanti.....il re non è morto w il re....

Federer a 490 punti da Nadal e 1270 punti da Djokovic nella ATP Race.

No... non è uno scherzo, ve lo assicuro.

E già l'accoppiata Roger ana mi avrebbe fatto sfiorare l'estasi....ma sono molto contento anche così.....sempre alla faccia di chi riteneva federer , bollito ,vecchio o non più in grado di vincere tornei importanti.....il re non è morto w il re....
Mi ricordo un utente (non mi ricordo il nickname) che lo chiamava spesso Squitty in senso denigratorio e dileggiante. ;)

Non invocate pressy......non fatelo..
Tranquillo tanto sta festeggiando il.mancato scambio sky/premium ;)

P.s fra una settimana si comincia con lo us open, finalmente ritornano le telecronache pscate e neutrali di eurosport :D speriamo in un buon sorteggio per fognini e per monfils ;) :D

Non vi legge é in ferie in sud America (mi pare. Beato lui...). Magari ha fatto un salto negli USA a vedere la finale di Roger :LOL:

Da tifoso di Nadal devo dire grande Federer. Negli ultimi suoi 4 tornei ne ha vinti 2 Halle e Cincinncati e fatto due finali Wimbledon e Toronto. E' il tennista più in forma del momento e si candida come favorito agli UsOpen appena sotto Djokovic.. ma davvero potrebbe succedere di tutto a NY secondo me. Murray sembra piano piano in ripresa.. Se Rafa va sicuramente va perché sa che può vincere, non partecipa per essere eliminato a un 3° turno da un Pospisil di turno. Incognite Tsonga Dimitrov Raonic Wawrinka. Hanno dimostrato che i big li sanno battere. Ovviamente ci può scappare la sorpresa stile Kyrgios a Wimbledon anche se su cemento sarà più difficile. Posso pensare ai vari Sock, Harrison, Young ( da anni in patria si aspettano qualche exploit che non sono praticamente mai arrivati). Ovviamente tenere d'occhio anche ai già citati Pospisil e Kyrgios anche a Goffin, Janowicz, Tomic, Thiem che avrebbero i colpi per fare anche un Quarto di Finale e scalare un pò di classifica.

Capitolo italiani. Fognini da testa di serie si spera che la confermi e centri minimo un 3° turno. Certo i sorteggi da brividi capitano a tutti magari si becca uno Stepanek al 1° turno ed esce. Anche Seppi sorteggio permettendo un 3° turno lo può centrare ( anche se già più difficile e con più possibilità si sorteggio negativo). Bolelli idem qualche partita può vincerla ma nulla di più. Lorenzi spero riesca a sfatare la maledizione del 1° turno slam anche se con qualunque avversario sarà dura, magari una WC americana giovanissima. Ah speriamo di portarne un paio anche dalle qualifiche. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso