Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho appena visto un game con Ferrer alla battuta
La noia
L'ho scritto nel mio post precedenteMa qualcuno mi spiega che diavolo è successo nel secondo set? S'è fatto una pausa?![]()
Ha vinto la Williams facile in due set. Comunque grande King Roger, sesto torneo di Cincinnati vintoIvanovic serena come é finita??
Se tira fuori il suo miglior tennis, al momento è tra i favoriti dello U.S. Open.....Federer a 490 punti da Nadal e 1270 punti da Djokovic nella ATP Race.
No... non è uno scherzo, ve lo assicuro.
Mi ricordo un utente (non mi ricordo il nickname) che lo chiamava spesso Squitty in senso denigratorio e dileggiante.E già l'accoppiata Roger ana mi avrebbe fatto sfiorare l'estasi....ma sono molto contento anche così.....sempre alla faccia di chi riteneva federer , bollito ,vecchio o non più in grado di vincere tornei importanti.....il re non è morto w il re....
Mi ricordo un utente (non mi ricordo il nickname) che lo chiamava spesso Squitty in senso denigratorio e dileggiante.![]()
Tranquillo tanto sta festeggiando il.mancato scambio sky/premiumNon invocate pressy......non fatelo..