[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Glielo avevo consigliato pure io di non giocare a Cincy e anche su ubi dicevano che era meglio che non giocasse. Per fortuna non l'ha fatto :D
Per gli us open ci andrei piano a darlo per favorito, il tennis 3/5 è tutta un'altra storia e non si può non considerare il fattore "vecchiaia"

Ma infatti non è per nulla il favorito secondo me... Djokovic e se gioca anche Nadal sono favoriti.

Nadal se ha il polso a posto e ha i primi due turni agevoli diventa superfavorito avendo quasi due mesi di riposo sulle gambe

UFFICIALE: Rafa Nadal ha dato forfait per gli US Open. Perde altri 2000 punti.

Ultima modifica:
Grossissima perdita per il torneo
A questo punto avremo come accoppiamenti:

1 Djokovic
2 Ferrer
3 Wawrinka
4 Ferrer
13 Isner
14 Cilic
15 Fognini
16 Robredo
5 Raonic
6 Berdych
7 Dimitrov
8 Murray
9 Tsonga
10 Nishikori
11 Gulbis
12 Gasquet

A parte l'incognita Tsonga, si sa già chi arriverà ai quarti...

scritto due volte Ferrer :laughing7:
Per Fognini l'unica speranza (bella speranza poi) è di beccare Wawrinka

Quindi l'us open lo vedremo su eurosport.??? O ricordo male..
Io ,non nego di essere un grande estimatore di federer e il fatto che Nadal non ci sia mi cambia poco...anzi...ma purtroppo non sono fiducioso sulle reali possibilità di vittoria di Roger....3 su 5 su così tanti turni hanno troppe incognite sul federer di oggi che pur avendo ancora un livello di qualità di gioco, sopra la media, ha una tenuta atletica molto al di sotto.......

Il torneo che si svolgerà a Flushing Meadows rischia di essere uno dei più incerti degli ultimi anni....

Il torneo che si svolgerà a Flushing Meadows rischia di essere uno dei più incerti degli ultimi anni....
ma li hai visti gli accoppiamenti?
Sappiamo già che Djokovic, Federer, Wawrinka e Ferrer saranno ai quarti
Lì incontreranno Murray e Tsonga che sono i più pericolosi, ma il rischio è che questi due si scontrino fra di loro agli ottavi, sfiancandosi a vicenda come in Canada
In tal caso le probabilità di una finale Djokovic-Federer a cui i due arriverebbero forse senza neanche perdere un set saranno elevatissime

Il fatto che non ci sia Nadal mi fa girare le scatole, tifosi o non tifosi ci troviamo a una perdita importante

Secondo me, potrebbe essere l' anno buono per Nadal di vincere il master di fine anno. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso