[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma io comincio a pensare un pò male, scusatemi ma è così.

Fino a domenica diceva che avrebbe aspettato fino a lunedì per dire se giocava o meno gli US Open perchè indeciso sul da farsi...
Adesso invece non sa nemmeno quando rientra? :5eek:

Si in effetti a Nadal manca solo quello di torneo per aver vinto tutto di tutto. Anche se è stato rallentato rimane sempre cemento indoor e non la digerisce proprio come superficie. A memoria non sò se abbia mai vinto proprio un torneo IH. Io consiglierei comunque di giocare se trova un minimo di condizione a Ottobre ha da fare 2 tornei in Asia credo Pechino e Shangai e a Novembre Parigi Bercy e il Master. Se davvero ha intenzione di ritornare a ML rischia di scivolare fuori dai primi 4 e va bene che la classifica conta relativamente per uno come lui però sulla carta nei successivi slam potrebbe avere tabelloni decisamente complicati.

Nel 2005 ha vinto il torneo di Madrid quando era ancora indoor

a Nadal interessano solo i tornei del grande slam, è già stato detto che avrebbe aspettato l'anno prossimo per rientrare

a Nadal interessano solo i tornei del grande slam, è già stato detto che avrebbe aspettato l'anno prossimo per rientrare
Ma quando mai lo ha detto...fino a ieri diceva che avrebbe fatto di tutto per rientrare per lo us open...che sarebbe poi uno slam...

Ma non ha senso tutta questa storia: cioè lui prova fino all'ultimo a giocare lo US Open e adesso che ha dato forfait non sa quando potrà ritornare?
Ma allora se l'infortunio è così grave perchè fino a ieri mattina non ha dichiarato forfait per Flushing Meadows?

Ma non ha senso tutta questa storia: cioè lui prova fino all'ultimo a giocare lo US Open e adesso che ha dato forfait non sa quando potrà ritornare?
Ma allora se l'infortunio è così grave perchè fino a ieri mattina non ha dichiarato forfait per Flushing Meadows?
i.
Secondo me non gli hanno dato in benestare i medici e quindi non rietrerà finche' non ci sarà la sicurezza dell'avvenuta guarigione.Non mi sembra che ci siano certi misteri.Lui pensava di essere guarito ma aveva ancora qualche dolorino e quindi pensava che una settimana sarebbe bastata ma non è stato cosi'.

Non capisco che cosa c'è di strano, prima ha voluto recuperare per usopen adesso che la stagione è finita non ha fretta di tornare

Mettiamola così...situazione gestita male dal punto di vista comunicativo...sai già che non torni e dici che fai di tutto per tornare

Mettiamola così...situazione gestita male dal punto di vista comunicativo...sai già che non torni e dici che fai di tutto per tornare
Tutte supposizioni,la verità lo sa solo Nadal,vi ricordo che ogni volta che ha fatto una pausa per infortunio,e sempre ritornato più forte di prima.Chi tropppo gioca alla fine si rompe.Un riposo agonistico non puo' che fargli ricaricare al massimo le pile.

quando ha rinviato l'annuncio a lunedì era evidente che il problema fosse più serio del previsto
io non ho trovato nessuna polemica o rabbia da parte dei fans di Nadal, non capisco dove stia il problema

quando ha rinviato l'annuncio a lunedì era evidente che il problema fosse più serio del previsto
io non ho trovato nessuna polemica o rabbia da parte dei fans di Nadal, non capisco dove stia il problema
Quoto in pieno,io simpatizzo per Nadal,e non mi sarebbe piaciuto un'uscita al primo turno agli USOpen,per un potenziale infortunio.Ha fatto bene,anzi benissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso