[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco cosa c' entrino i fans di Nadal. ..io ero sicurissimo che non avrebbe giocato lo us open...

Saltando us open si torna a Shanghai ad ottobre, in pratica si ferma 3 mesi e mezzo.
Ripeto, sono anche stratagemmi per allungare una carriera già logorata

Sent from my iPhone using Tapatalk

intanto stasera il buon Nadal è al Bernabeu a godersi la supercoppa spagnola :D

Le ATP Finals contano eccome
E' molto soggettiva la cosa
Quando iniziai a seguire il tennis a metà anni 90 contavano meno di zero, ma contavano poco anche i vari tornei che oggi vengono chiamati Masters 1000
Non è che siccome le nuove regole impongono ai top player di parteciparvi, allora contano per tutti.
Nadal è uno decisamente all'antica, magari sarà pure cresciuto a pane e Clerici :laughing7: e di tutti sti eventi mediatici (perchè alla fine questo sono) poco gli importa

Un lettore di Clerici
Per la cronaca Clerici è uno che ha sempre specificato persino la poca rilevanza dell'Australian Open, snobbato da tutti fino agli anni 80, basta vedere l'albo d'oro

....parliamo d' altro..volevo chiedere a tutti se il programma tv del torneo atp250 di winston salem posso postarlo quà o vado necessariamente nella discussione di supertennis?

adesso non esageriamo se no giochiamo solo Wimbledon e il RG e basta
Mai detto questo, io seguo ogni partita di Fognini, anche giocasse nel cortile di casa sua :laughing7:
Ma nel caso di Nadal, uno dei giocatori più forti della storia, è ovvio che abbia priorità ben diverse da quella di giocare un Masters a Londra...

Intanto la nostra promettente Barbieri al 2° turno delle qualificazioni degli Us Open dove affronterà una tipa sconosciuta

....parliamo d' altro..volevo chiedere a tutti se il programma tv del torneo atp250 di winston salem posso postarlo quà o vado necessariamente nella discussione di supertennis?

Posta pure :)
Intanto dico che alle 19 c'è la Giorgi contro la Wozniacki :)

Buongiorno ragazzi,

Stasera inizia la programmazione tv del
torneo atp250 di Winston Salem su Supertennis

Al momento il palinsesto mi sembra abbastanza
povero, non essendo prevista la diretta del match
di Andrea Seppi alle ore 18:00 e di quello di Janowicz
contro Goffin previsto per le ore 21:00.

SUPERTENNIS

Campo centrale si prevede vs le ore 23:00
[1] John Isner (USA) v [7] Lukas Rosol (CZE)

Per quanto riguarda il match delle ore 01:00
tra Garcia Lopez e Querrey inizialmente previsto
nel palinsesto...ora non risulta più

Ricordo che il torneo si svolge in concomitanza con il wta New Haven
in cui Camila Giorgi è ancora in corsa e quindi presumo che la programmazione
sia suscettibile di altre variazioni.

Buon tennis a tutti... ;)

La Giorgi gioca il terzo match sul centrale dalle 19, sicuramente lo danno in diretta e l'orario dovrebbe più o meno essere intorno le 23 ;)

La Giorgi gioca il terzo match sul centrale dalle 19, sicuramente lo danno in diretta e l'orario dovrebbe più o meno essere intorno le 23 ;)
Si infatti. ...quindi è a rischio (giustamente) anche l' unico match atp in programma. ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso