Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti lo zio premeva per giocarlo sulla terra![]()
Non credo uscirebbe dai primi 4 con 6650 punti![]()
Ce la potrebbe fare a restare nei top 4.
Non ha senso, come non ha senso fare vedere le sintesi delle gare fi formula1 durante la settimana, nonostante un canale dedicatosarò io che ce l'ho sempre con sky ... ma ditemi voi che senso ha, nella replica di stasera della finale federer-ferrer, togliere la parte iniziale della presentazione del match e poi non trasmettere la premiazione (finito il tutto alle 22.40) e poi trasmettere 20 minuti di una clip dei master 1000 .... boh ...
Non ha senso, come non ha senso fare vedere le sintesi delle gare fi formula1 durante la settimana, nonostante un canale dedicato
Eh? Sky paga 52 milioni ed ha queste limitazioni... non ci credo...Non ti è mai saltato in mente magari che per la F1 hanno un numero stabilito di differite integrali da trasmettere e poi non possono più, vero?![]()
sarò io che ce l'ho sempre con sky ... ma ditemi voi che senso ha, nella replica di stasera della finale federer-ferrer, togliere la parte iniziale della presentazione del match e poi non trasmettere la premiazione (finito il tutto alle 22.40) e poi trasmettere 20 minuti di una clip dei master 1000 .... boh ...
Eh? Sky paga 52 milioni ed ha queste limitazioni... non ci credo...
Si lo so ma la rai li gira a sky quei 25 milioni, sky alla fia paga 52 milioni netti...Credici
52-25 comunque.
Semmai €52 milioni lordi.Si lo so ma la rai li gira a sky quei 25 milioni, sky alla fia paga 52 milioni netti...
Satred puoi confermare che sky ha un numero limitato di differite per le gsre di formula1?
Il ridicolo l'han raggiunto con la finale di wimbledon femminile: partita di 50 minuti dentro a un canale interamente dedicato e niente di nientesarò io che ce l'ho sempre con sky ... ma ditemi voi che senso ha, nella replica di stasera della finale federer-ferrer, togliere la parte iniziale della presentazione del match e poi non trasmettere la premiazione (finito il tutto alle 22.40) e poi trasmettere 20 minuti di una clip dei master 1000 .... boh ...