[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, secondo me Nadal a questo punto rinvia il ritorno all'australian open
non gli è mai interessato il Master finale, non vedo perchè interrompere la preparazione fisica solo per quello...

Gli interessa eccome..solo che la superficie indoor proprio non la digerisce. ...infatti lo zio premeva per giocarlo sulla terra

infatti lo zio premeva per giocarlo sulla terra

Il cemento preparato nella O2 Arena è ogni anno scandalosamente più lento. Chissà perché... :eusa_whistle:
L'unico torneo che non ha rallentato i campi quest'anno è stato l'Australian Open, che li ha velocizzati (da scandalosamente lento a lento).

Adesso sono curioso di vedere come hanno preparato Flushing Meadows quest'anno. Spero veloce...

Bah! Lasciamo perdere....è un vecchio problema. E pensare che prima ogni slam aveva le sue caratteristiche ...

Si in effetti a Nadal manca solo quello di torneo per aver vinto tutto di tutto. Anche se è stato rallentato rimane sempre cemento indoor e non la digerisce proprio come superficie. A memoria non sò se abbia mai vinto proprio un torneo IH. Io consiglierei comunque di giocare se trova un minimo di condizione a Ottobre ha da fare 2 tornei in Asia credo Pechino e Shangai e a Novembre Parigi Bercy e il Master. Se davvero ha intenzione di ritornare a ML rischia di scivolare fuori dai primi 4 e va bene che la classifica conta relativamente per uno come lui però sulla carta nei successivi slam potrebbe avere tabelloni decisamente complicati.

Nadal ormai fa un anno si e un anno no e date le sue caratteristiche di gioco può essere anche un buon stratagemma per allungare un po' la carriera

Sent from my iPhone using Tapatalk

sarò io che ce l'ho sempre con sky ... ma ditemi voi che senso ha, nella replica di stasera della finale federer-ferrer, togliere la parte iniziale della presentazione del match e poi non trasmettere la premiazione (finito il tutto alle 22.40) e poi trasmettere 20 minuti di una clip dei master 1000 .... boh ...

sarò io che ce l'ho sempre con sky ... ma ditemi voi che senso ha, nella replica di stasera della finale federer-ferrer, togliere la parte iniziale della presentazione del match e poi non trasmettere la premiazione (finito il tutto alle 22.40) e poi trasmettere 20 minuti di una clip dei master 1000 .... boh ...
Non ha senso, come non ha senso fare vedere le sintesi delle gare fi formula1 durante la settimana, nonostante un canale dedicato

Non ha senso, come non ha senso fare vedere le sintesi delle gare fi formula1 durante la settimana, nonostante un canale dedicato

Non ti è mai saltato in mente magari che per la F1 hanno un numero stabilito di differite integrali da trasmettere e poi non possono più, vero? :badgrin:

Ma è sempre stato così, fin dai tempi di telepiù. La replica è sempre senza il riscaldamento iniziale e la premiazione nella finale. Non approvo ma lo hanno sempre fatto. Non ho mai guardato una replica ma sempre e solo guardato dirette o registrazioni da dirette ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il ridicolo l'han raggiunto con la finale di wimbledon femminile: partita di 50 minuti dentro a un canale interamente dedicato e niente di niente

Siamo a quattro mesi e mezzo dalla fine dell'anno...................
Qualcuno sa se Eurosport rinnoverà il contratto con Sky per il prossimo anno ???
Non vorrei che ricominciasse la brutta telenovela dello scorso anno........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso