[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tabellone d'oro per Roger.. come ha detto l'altro utente nemmeno a sceglierselo. E contemporaneamente durissimo per Djokovic e Murray che prima dovranno battere Isner e Tsonga, poi dovranno affrontarsi in quarti per poi trovare in semi Wawrinka.
Gli italiani hanno pescato benino:
Fognini ha Golubev-Mannarino-bautista-Federer
Seppi ha Stakhovsky-Youzhny o Kyrgios-Robredo-Wawrinka
Bolelli ha Pospisil-Robredo e mi fermo vincesse queste partite farebbe un grande exploit.
Lorenzi ha pescato un qualifcato per poi giocare Gasquet.
I primi turni più interessanti che credo e spero vadano su campi con telecamere sono secondo me:
Berdych-Hewitt
Tomic-Brown
Cilic-Baghdatis
Youzhny-Kyrgios
Potrebbero essere divertenti anche
Wawrinka-vesely
Lopez-Dodig
Dimitrov-Harrison.

Sto Golubev non so perchè mi fa venire alla mente brutti ricordi, la vedo male per Fabio
Per lui è un sorteggio pessimo, tra l'altro da Bautista ci ha perso il mese scorso

Sto Golubev non so perchè mi fa venire alla mente brutti ricordi, la vedo male per Fabio
Per lui è un sorteggio pessimo, tra l'altro da Bautista ci ha perso il mese scorso

Poteva pescare molto ma molto peggio...

Comunque non sò se sono rimasto indietro ma qualche news su Eurosport 360 la abbiamo o se ne riparlerà dal 2015 o dal 2016? Io non capisco il perché non possano portarlo anche in Italia.. costa troppo? Non c'è spazio sul satellite? Altre spiegazioni?

E chi poteva pescare di peggio?
E' testa di serie n°15, mica un qualificato...

L'unica spiegazione per Eurosport è che a Sky vedono gli ascolti dei primi 2 canali (saran ridicoli, tant'è che li hanno aggiunto al pack SkyTV) e non hanno intenzione di spendere soldi per acquistare il 3° canale.
Ormai Sky non pensa più agli abbonati ma ai propri interessi

Sarà la volta buona che mi abbono al player di eurosport?
Per quanto riguarda eurosport 360, se ne parla da anni ma mai niente di concreto. ...

Poteva pescare molto ma molto peggio...

Comunque non sò se sono rimasto indietro ma qualche news su Eurosport 360 la abbiamo o se ne riparlerà dal 2015 o dal 2016? Io non capisco il perché non possano portarlo anche in Italia.. costa troppo? Non c'è spazio sul satellite? Altre spiegazioni?

Sono d'accordo se non raggiunge neanche questa volta gli ottavi penso sia un fallimento per lui. E' testa di serie in quella parte di tabellone, e con quel tabellone la testa di serie deve sempre raggiungere gli ottavi

Sono d'accordo se non raggiunge neanche questa volta gli ottavi penso sia un fallimento per lui. E' testa di serie in quella parte di tabellone, e con quel tabellone la testa di serie deve sempre raggiungere gli ottavi

Concordo. Poi ovviamente gli eventuali ottavi con Federer, vabbè...

L'unica spiegazione per Eurosport è che a Sky vedono gli ascolti dei primi 2 canali (saran ridicoli, tant'è che li hanno aggiunto al pack SkyTV) e non hanno intenzione di spendere soldi per acquistare il 3° canale.

Ad esempio poteva pescare 1° turno Tomic, 2° turno Janowicz e 3° turno Monfils.

Eh mi sa di sì.. se andasse anche sul digitale in FTA magari solo con il canale Eurosport? Secondo me gli ascolti crescerebbero.. e a quel punto chi vuole vedere anche Eurosport 2 si può abbonare a Sky o MP chi vuole vedere l'HD con il 360 si abbona a SKY. E' pensata male?

Eurosport 360 non sarebbe un terzo canale, ma una serie di canali (nove, in Alta Definizione) che mostrano gli incontri dai campi coperti; ascolti ridicoli o no, da noi rimarrà utopia.

fatemi capire: in Inghilterra e Germania quindi vedono tutti i campi coperti da telecamere?

Buonasera a tutti,

Stasera sono in programma le semifinali del
torneo atp250 di Winston Salem.
Di seguito il palinsesto tv:

SUPERTENNIS

Campo centrale dalle ore 21:00
[7] Lukas Rosol (CZE) v [9] Yen-Hsun Lu (TPE)

Campo centrale dalle ore 00:30
Jerzy Janowicz (POL) v Sam Querrey (USA)

Buon tennis a tutti.... ;)

I collegamenti col lo usopen inizieranno alle 17 su eurosport2 e intorno alle 17e45 su eurosport :D

Tornando ai campi coperti dalla tv, sarebbe interessante sapere perchè è stato scelto il campo 5 ..dalla piantina non sembrerebbe neanche dotato di tribune
:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso