[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contro il maratoneta David Ferrer non è mai scontata anche se diciamo che gli indizi portano ad una vittoria di Roger ;)

poi dovrà fare una settimana di completo Relax per essere a posto per lo US che inizia il 25 :)

Dire che Federer arriva stanco alla partita di stasera è una bestemmia.
Ieri è stato in campo per un'ora, in pratica si è solo allenato
Cosa dovrebbe dire allora la Ivanovic che gioca adesso a distanza di appena 15 ore e mezzo dalla sua maratona?

Queste 2 finali purtroppo hanno poco appeal
Quella finale perchè la Ivanovic vi arriva totalmente scarica
Quella maschile perchè Ferrer è in finale per grazia di dio

Una finale con Federer ha sempre grande interesse qualsiasi avversario incontri........

Per i fan di Federer... io ad esempio non sono capace di vedere le partite di Ferrer
Ho visto solo la finale del Roland Garros 2013 ma forse neanche tutta

Non solo per i tifosi di Federer ma anche per chi ama il tennis...Hai visto proprio una delle finali RG più noiose degli ultimi anni

Non so perchè ma è iniziato in ritardo...me ne sono accorto perchè nella registrazione del mysky ho dovuto andare avanti di un bel pò..almeno di un' ora e un quarto....

È iniziato alle 4.30 circa, al termine delle 2ore e 45 minuti di sharapova Ivanovic ;)

@dado88 ti assicuro che il 224 senza l'hd e con decoder hd non si riceve, nel decoder in camera che spesso è senza Smart card se si resetta o salta la corrente bisogna inserire la Smart card per sintonizzarlo perché va in automatico tutto in sd e il 224 da canale non disponibile. Solite cavolate di SKY ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ecco! Grazie

Peccato... Non ho visto nemmeno un minuto e poi oggi son venuto a conoscenza del risultato tramite SkySport24 e quindi non ha avuto senso vedere la replica

La telecronista ha detto si incoraggia il tedesco :O comunque tranquilli federer vuole l'audience del pubblico americano appena finisce indycar ritorna a gocare bene :D

Non è apposto di fisico... si è fatto accendere il ventilatore e continua a mangiare come se gli mancassero energie. Tutte cose che normalmente non fa.

In verità non so che lingua ha usato perché non conosco il tedesco ahah..... Comunque sembra tornato a posto, il buon Roger, nel set decisivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso