[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Succederà eccome, quando lo decideranno le televisioni. Mi ricorda tanto la rissa di fine anni '90 tra i puristi del punto sul servizio nel volley perchè quella era la pallavolo e quelli del rally point system perchè piaceva alle tv e spettacolarizzava le partite. Adesso si gioca solo più a rally point e tutti si sono ricreduti. E lo stesso succederà col tennis. Ora schifate l'idea ma quando la tv lo deciderà tutto sarà su 2 su 3 e alla fine l'amerete. E solo una questione di tempi e di prospettive. E le prospettive sono tutto. Se la tv vi dice che quella disciplina va così, a voi andrà bene così.
..semmai succederà. .spero il più tardi possibile.
...e che io pensavo che almeno quì non ci fossero persone che ragionassero per pure questioni economiche. ..lo so che stà tutto in mano alle tv...ma a me piace pensare che non sia così.....sono troppo romantico?

Credo dipenda più da federer.....un ,anche ottimo bolelli ,sappiamo non avrebbe comunque scampo su un federer solo buono......scusate non voglio essere pessimista..

Non mi intrometto neppure nella discussione perché è più facile trovarsi il tempo effettivo nel calcio che uno slam 2 set su 3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che peccato per Bolelli, primi 2 set decisi da episodi, a tratti aveva giocato persino meglio.
Su questa superficie decide il servizio: se metti la prima fai punto
Un po' triste come cosa

Su una superficie diversa Fognini (che ha un servizio da 500 del mondo) avrebbe potuto battere sia Federer che Wawrinka

Su una superficie diversa Fognini (che ha un servizio da 500 del mondo) avrebbe potuto battere sia Federer che Wawrinka
ROTFL :lol: LOL
Lo stesso Fognini battuto dal mandarino 0-3? :lol: :lol: :lol:

Benvenuto nel vero tennis... non quello moderno con superfici lentissime oscene dove si può vincere palleggiando semplicemente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso