Anakin83
Digital-Forum Friend
Perchè vi trolla. E finchè voi pendete dalle sue provocazioni, fa benissimo a prendervi in giro...parli sempre prima e fai il gradasso mentre dopo sparisci......chissà come mai![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè vi trolla. E finchè voi pendete dalle sue provocazioni, fa benissimo a prendervi in giro...parli sempre prima e fai il gradasso mentre dopo sparisci......chissà come mai![]()
Perchè vi trolla. E finchè voi pendete dalle sue provocazioni, fa benissimo a prendervi in giro...
Gioca in casa chi ha giocato fuori nello scontro precedente.Ma chi lo decide chi gioca in casa e chi fuori?
Gioca in casa chi ha giocato fuori nello scontro precedente.
Si gioca a campi alternati per ogni confronto, ad esempio se Francia e Svizzera si sono incontrate nel 1990 e la Francia ha giocato in casa, la volta dopo sarà la Svizzera a giocare in casa e alternando si va avanti sempre così. Se invece è il primo confronto tra due squadre, si tira a sorte.Ma chi lo decide chi gioca in casa e chi fuori?
Ma visto che sia Francia e Svizzera giocano in casa(do già per scontato ormai la loro qualificazione in finale)chi gioca in casa.?
Non vedo l'ora che arrivi la finale tra la Francia e la Svizzera... il derby delle Alpi... comunque la Coppa Davis ha sempre un fascino...
Io non mi meraviglio delle tue sparate, vedo l'avatar e capisco tutto.Squitty perderà i suoi due singolari in finale , coprendosi di ridicolo anche con le mucche svizzere....![]()
Se qualche moderatore non interviene è meglio ignorarlo.Io non mi meraviglio delle tue sparate, vedo l'avatar e capisco tutto.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Si guarda il precedente fra le due Nazionali e si alterna. Stavolta siamo fuori casa, significa che nella precedente sfida fra Italia e Svizzera eravamo in casa. Se è la prima volta che si incontrano allora si sorteggia.Ma chi lo decide chi gioca in casa e chi fuori?
hahahahaha questa è una perla fantastica, sarà psicologia spicciola da 4 soldi ma ci siamo andati molto vicinoPerchè Lui incarna il giovane italiano medio , cioè uno scaxxato , un eterno scontento , un polemico ,ecc....
Inutile criticarlo , Fognini....uno di noi !!![]()
Immagino che la finale la faranno a Parigi Bercy su terra rossa...