Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché?Bye bye Italia.........![]()
Non vinciamo neanche un set con Stan e Federer neanche al 50 %.Perché?
Speravi di vincere?
Il solito Fognini??
Ci si dimentica, però, che se quest'anno non avesse portato a casa 5 punti sui 6 necessari in Argentina e con la Gran Bretagna, a quest'ora saresti a fare lo spareggio per non retrocedere in Serie B, oppure comodamente sul divano a vedere giocare Murray&C.Ma dico io, perchè deve entrare in campo sempre con quella superficialità, con quell'aria scocciata?! Quando gioca per se stesso può fare quello che vuole, spaccare le racchette prendersi il warning, farsi cacciare, non me ne frega niente (non ho mai simpatizzato e mai simpatizzerò per un soggetto tale)! Ma quando gioca per la nazionale, quando la tua squadra si affida a te, allora no ca..o!
Ora è facile criticare e spare su Fognini.
Ma dico io, perchè deve entrare in campo sempre con quella superficialità, con quell'aria scocciata?! Paradossalmente avrei preferito giocasse Lorenzi, magari avrebbe perso 6-0 6-0 6-1 ma avrebbe giocato su ogni punto e fino alla fine, con vero spirito tennistico
Ti quoto in tutto,Fognini è sempre Fognini purtroppo.Ora è facile criticare e spare su Fognini.
Ma dico io, perchè deve entrare in campo sempre con quella superficialità, con quell'aria scocciata?! Quando gioca per se stesso può fare quello che vuole, spaccare le racchette prendersi il warning, farsi cacciare, non me ne frega niente (non ho mai simpatizzato e mai simpatizzerò per un soggetto tale)! Ma quando gioca per la nazionale, quando la tua squadra si affida a te, allora no ca..o!
Io non critico la sconfitta in se, perchè quella ci può stare, su una superficie non di suo gradimento e in trasferta senza sostegno del pubblico, ma critico il modo in cui è maturata!
Paradossalmente avrei preferito giocasse Lorenzi, magari avrebbe perso 6-0 6-0 6-1 ma avrebbe giocato su ogni punto e fino alla fine, con vero spirito tennistico
Intanto Squitty si vincerà anche la Devis.W Squitty.Perchè Lui incarna il giovane italiano medio , cioè uno scaxxato , un eterno scontento , un polemico ,ecc....
Inutile criticarlo , Fognini....uno di noi !!![]()
Ci si dimentica, però, che se quest'anno non avesse portato a casa 5 punti sui 6 necessari in Argentina e con la Gran Bretagna, a quest'ora saresti a fare lo spareggio per non retrocedere in Serie B, oppure comodamente sul divano a vedere giocare Murray&C.
Cosa si preferisce?
Perchè Lui incarna il giovane italiano medio , cioè uno scaxxato , un eterno scontento , un polemico ,ecc....
Inutile criticarlo , Fognini....uno di noi !!![]()
Intanto Squitty si vincerà anche la Devis.W Squitty.![]()
Squitty perderà i suoi due singolari in finale , coprendosi di ridicolo anche con le mucche svizzere....![]()
Intanto Squitty ha dato 3 set a zero ad un nostro giocatore.WWWWWW Squitty.Squitty perderà i suoi due singolari in finale , coprendosi di ridicolo anche con le mucche svizzere....![]()