[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma queste discussioni sulla Coppa Davis non andrebbero fatte nel topic di Supertennis?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

c'è il normale streaming che c'è sempre[/QUOTE]

Ah ok grazie. Non lo sapevo, è la prima volta che mi capita di vedere supertennis in streaming

Ora è facile criticare e spare su Fognini.
Ma dico io, perchè deve entrare in campo sempre con quella superficialità, con quell'aria scocciata?! Quando gioca per se stesso può fare quello che vuole, spaccare le racchette prendersi il warning, farsi cacciare, non me ne frega niente (non ho mai simpatizzato e mai simpatizzerò per un soggetto tale)! Ma quando gioca per la nazionale, quando la tua squadra si affida a te, allora no ca..o!
Io non critico la sconfitta in se, perchè quella ci può stare, su una superficie non di suo gradimento e in trasferta senza sostegno del pubblico, ma critico il modo in cui è maturata!
Paradossalmente avrei preferito giocasse Lorenzi, magari avrebbe perso 6-0 6-0 6-1 ma avrebbe giocato su ogni punto e fino alla fine, con vero spirito tennistico

Ma dico io, perchè deve entrare in campo sempre con quella superficialità, con quell'aria scocciata?! Quando gioca per se stesso può fare quello che vuole, spaccare le racchette prendersi il warning, farsi cacciare, non me ne frega niente (non ho mai simpatizzato e mai simpatizzerò per un soggetto tale)! Ma quando gioca per la nazionale, quando la tua squadra si affida a te, allora no ca..o!
Ci si dimentica, però, che se quest'anno non avesse portato a casa 5 punti sui 6 necessari in Argentina e con la Gran Bretagna, a quest'ora saresti a fare lo spareggio per non retrocedere in Serie B, oppure comodamente sul divano a vedere giocare Murray&C.
Cosa si preferisce?

Ma dico io, perchè deve entrare in campo sempre con quella superficialità, con quell'aria scocciata?! Paradossalmente avrei preferito giocasse Lorenzi, magari avrebbe perso 6-0 6-0 6-1 ma avrebbe giocato su ogni punto e fino alla fine, con vero spirito tennistico

Perchè Lui incarna il giovane italiano medio , cioè uno scaxxato , un eterno scontento , un polemico ,ecc....
Inutile criticarlo , Fognini....uno di noi !! :D

Io non critico la sconfitta in se, perchè quella ci può stare, su una superficie non di suo gradimento e in trasferta senza sostegno del pubblico, ma critico il modo in cui è maturata!
Paradossalmente avrei preferito giocasse Lorenzi, magari avrebbe perso 6-0 6-0 6-1 ma avrebbe giocato su ogni punto e fino alla fine, con vero spirito tennistico
Ti quoto in tutto,Fognini è sempre Fognini purtroppo.:doubt:

Ci si dimentica, però, che se quest'anno non avesse portato a casa 5 punti sui 6 necessari in Argentina e con la Gran Bretagna, a quest'ora saresti a fare lo spareggio per non retrocedere in Serie B, oppure comodamente sul divano a vedere giocare Murray&C.
Cosa si preferisce?

Assolutamente non ci si dimentica delle sue ottime prestazioni da te citate. Però questo non giustifica il suo comportamento di oggi, e quello che spesso ha durante i suoi match. Ad un giocatore che è stato 13 al mondo gli si chiede un po' di maturità, un po' di continuità e un po' di buon senso. Ripeto perdere con wawrinka ci sta, a me non va giù il modo di come ha perso

Perchè Lui incarna il giovane italiano medio , cioè uno scaxxato , un eterno scontento , un polemico ,ecc....
Inutile criticarlo , Fognini....uno di noi !! :D

Stavolta ti do ragione, hai perfettamente ragione, è inutile criticarlo e farsi il sangue amaro, rimarrà sempre un cog...ne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso